Shigu Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Come da titolo, cerco un Bagon qualsiasi in Friend Ball per 0.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Potrei procurartelo io..... (ma ho il sospetto che te lo offrono meglio del mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 26 minuti fa, Lory94 ha scritto: Potrei procurartelo io..... (ma ho il sospetto che te lo offrono meglio del mio) Non mi importano le sue statistiche, mi interessa che sia in Friend Ball. Se riesci a procurarmelo, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 29 minuti fa, Shigu ha scritto: Non mi importano le sue statistiche, mi interessa che sia in Friend Ball. Se riesci a procurarmelo, fammi sapere L'ho preso, ci faccio un uovo e te lo passo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.