EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Hola mondo! Sono una frana con i titoli e la sezione di benvenuto in generale, quindi non fate caso se scriverò idiozie (in realtà è colpa del correttore, ma shhh). Appena iscritto ma non proprio estraneo all'ambiente dei forum; mi avvicino ai 29 anni e i pokemon mi hanno appassionato sin da bambino, ho giocato quasi tutte le versioni delle prime 3 generazioni al 100% (la quarta l'ho lasciata a metà e anche la rom di bianco sull'emulatore). Dopo che ho iniziato a lavorare ho potuto racimolare qualche soldo per poter comprare con le mie sole forze una 2ds con Sole *^* ....eeeee basta, credo di aver detto abbastanza cose inutili. Ci si vede in giro! PS. dopo tanto tempo ho seguito un amico che è qui già da un po' di tempo (chissà quanto ci metterà a scoprirmi senza essere informato :P) PPS. dal punto di vista tecnico (statistiche e affini) e nel competitivo sono una capra, ma pian piano sto imparando giuro (non mi mangiate, sono solo un Cercatore >///<)
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Inviato 27 febbraio, 2017 2 ore fa, Chube ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie, lo spero
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Darkle Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Ma salve a lei. Anch'io ho ripreso Pokémon da poco dopo Nero e Bianco, e mi servono dei soldoni per comprare Y e Rubino Omega così da sentirmi una persona completa :| Ci si vede in giro!
EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Inviato 27 febbraio, 2017 Grazie mille dell'accoglienza ^_^ @Darkle avrei voluto recuperare anch'io i remake (Zaffiro Alpha), ma mi devo accontentare del primo y_y
letscore Inviato 28 febbraio, 2017 Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
EwazSoul Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Inviato 28 febbraio, 2017 7 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2017 Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza:) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
EwazSoul Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto e buona permanenza:) Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.