EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Hola mondo! Sono una frana con i titoli e la sezione di benvenuto in generale, quindi non fate caso se scriverò idiozie (in realtà è colpa del correttore, ma shhh). Appena iscritto ma non proprio estraneo all'ambiente dei forum; mi avvicino ai 29 anni e i pokemon mi hanno appassionato sin da bambino, ho giocato quasi tutte le versioni delle prime 3 generazioni al 100% (la quarta l'ho lasciata a metà e anche la rom di bianco sull'emulatore). Dopo che ho iniziato a lavorare ho potuto racimolare qualche soldo per poter comprare con le mie sole forze una 2ds con Sole *^* ....eeeee basta, credo di aver detto abbastanza cose inutili. Ci si vede in giro! PS. dopo tanto tempo ho seguito un amico che è qui già da un po' di tempo (chissà quanto ci metterà a scoprirmi senza essere informato :P) PPS. dal punto di vista tecnico (statistiche e affini) e nel competitivo sono una capra, ma pian piano sto imparando giuro (non mi mangiate, sono solo un Cercatore >///<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 ore fa, Chube ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie, lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ma salve a lei. Anch'io ho ripreso Pokémon da poco dopo Nero e Bianco, e mi servono dei soldoni per comprare Y e Rubino Omega così da sentirmi una persona completa :| Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Grazie mille dell'accoglienza ^_^ @Darkle avrei voluto recuperare anch'io i remake (Zaffiro Alpha), ma mi devo accontentare del primo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 7 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza:) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto e buona permanenza:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.