megagames2215 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ciao! Il mio nickname è megagames, seguo il brand pokemon da quasi 10 anni( ho iniziato con rosso fuoco) e sono interessato al competitivo, anche se sono ancora agli inizi. Spero di trovare persone con cui condividere la mia passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.