ItzTofu Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Eccomi! Finalmente sono riuscita ad iscrivermi, ma in realtà seguo Pokèmon Millennium da parecchio tempo. Ho iniziato con Zaffiro di mio cugino e la mia gen. preferita è la 5º. Beh, allora... alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuta! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 BenvenutA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 @KingDom e @Kizura A regà, è 'na tipa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 BevenutA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: @KingDom e @Kizura A regà, è 'na tipa. Il mio messaggio è standard per chiunque XD. Mi correggo: Benvenuta!* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 BTW (che non vuol dire Break The Window, sia mai che poi i vostri genitori se la prendano con me ), benvenutA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.