Gulpin Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Come da titolo cerco uno Spiritomb con mossa uovo Ripicca. Non mi interessano gli IV. In cambio posso allevare questi Pokemon: Con abilità nascosta Alomomola Bulbasaur Carvanha Charmander Corphish Corsola Diglett Dratini Fletchling Fomantis Froakie Geodude (Alola) Gible Goldeen Heracross Hoppip Jangmo-o Kangaskhan Lillipup Mankey Mareanie Munchlax Pancham Poliwag Psyduck Rockruff Rufflet Sableye Sandshrew (Alola) Slowpoke Smeargle Squirtle Snivy Trubbish Vulpix (Alola) Wailmer Con mosse uovo Bounsweet (Fintoattacco, Carineria, Sintesi) Dratini (Extrarapido, Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria) Eevee (Fascino, Sbadiglio, Desiderio, Veicolaforza) Grimer (Garanzia, Inseguimento, Furtivombra, Maledizione) Lapras (Liofilizzazione) Machop (Tuonopugno, Gelopugno, Pugnoscarica, Fuocopugno) Mimikyu (Destinobbligato, Maledizione, Rancore, Incubo) Poliwag (Ripeti) Rockruff (Fulmindenti, Rogodenti, Sbigoattacco) Sandile (Fulmindenti, Rogodenti) Sneasel (Geloscheggia, Bruciapelo, Scagliagelo, Fintoattacco) Snorunt (Punte) Stufful (Battipiedi, Bodyguard, Tuonopugno, Gelopugno) Togedemaru (Bruciapelo) Torkoal (Pirolancio, Sbadiglio, Pulifumo, Eruzione) Vulpix Alola (Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Ripeti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 15 minuti fa, Gulpin ha scritto: Come da titolo cerco uno Spiritomb con mossa uovo Ripicca. Non mi interessano gli IV. ciao! per stasera ho chiuso il ds, se non trovi nessuno prima te ne passo uno io domani in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Grazie mille! Vediamo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 13 minuti fa, Gulpin ha scritto: Grazie mille! Vediamo domani allora in ogni caso taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 30 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! per stasera ho chiuso il ds, se non trovi nessuno prima te ne passo uno io domani in serata Ma a me quando mi passi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ma a me quando mi passi qualcosa? tu vuoi cose difficili da ottenere al momento, se ti accontentassi di pokemon schiusi sarebbe più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tu vuoi cose difficili da ottenere al momento, se ti accontentassi di pokemon schiusi sarebbe più facile Mawile e weedle, già prenotati per pm @Gulpin tu sei un buon gustaio: Spiritomb con ripicca :q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 30 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Mawile e weedle, già prenotati per pm @Gulpin tu sei un buon gustaio: Spiritomb con ripicca :q___ Ok sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 6 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ok sarà fatto Se lo hai è meglio un beedrill invece del weedle e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Se lo hai è meglio un beedrill invece del weedle e grazie No, adesso chiedi troppo...considera che non si teovava su Sun moon quindi non c'era possibilità che ne potessi avere uno già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: No, adesso chiedi troppo...considera che non si teovava su Sun moon quindi non c'era possibilità che ne potessi avere uno già pronto Immaginavo, ma volevo essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 3 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Immaginavo, ma volevo essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 @Panda.87 Sei ancora disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: @Panda.87 Sei ancora disponibile per lo scambio? ciao! se mi dici l'abilità e la natura te lo schiudo un attimo e via gts te lo passo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! se mi dici l'abilità e la natura te lo schiudo un attimo e via gts te lo passo subito Deciso e con abilità Intrapasso, grazie. Se femmina è meglio visto che ho anche altre mosse uovo da passargli, ma se esce un maschio va bene lo stesso, faccio io il passaggio di breeding intermedio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: Deciso e con abilità Intrapasso, grazie. Se femmina è meglio visto che ho anche altre mosse uovo da passargli, ma se esce un maschio non importa, faccio io il passaggio di breeding intermedio. che mosse uovo ti servono?questo ha ripicca destinobb esclusiva e malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: che mosse uovo ti servono?questo ha ripicca destinobb esclusiva e malcomune Allora va benissimo, volevo proprio insegnargli le tre restanti e avevo pronto uno Spiritomb preso in scambio prodigioso che le conosceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: Allora va benissimo, volevo proprio insegnargli le tre restanti e avevo pronto uno Spiritomb preso in scambio prodigioso che le conosceva inizia a depositare un poke in gts e scrivimi che poke è, il sesso e il livello e chiedi spiritomb livello 1-10 maschio (accontentati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: inizia a depositare un poke in gts e scrivimi che poke è, il sesso e il livello e chiedi spiritomb livello 1-10 maschio (accontentati ) Va benissimo, grazie! Ho depositato un Elekid maschio di livello 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: Va benissimo, grazie! Ho depositato un Elekid maschio di livello 26. arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: Arrivato, grazie mille! di nulla! se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: di nulla! se ti va lascia un feed Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: Fatto! grazie! alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.