Andyz Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ehilà Pokefanatici! (Cit.) .... Weilà Ragazzi cerco Lycanroc Forma Mezzanotte con natura allegra Maschio mi serve per il competitivo (Non dovete mettere le mosse ci penso io) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 10 ore fa, Andyz ha scritto: Ehilà Pokefanatici! (Cit.) .... Weilà Ragazzi cerco Lycanroc Forma Mezzanotte con natura allegra Maschio mi serve per il competitivo (Non dovete mettere le mosse ci penso io) Grazie! Ciao! Ho una domanda stupida: non ti conviene breedarlo da te e chiedere a qualcuno con luna di farlo evolvere? Poi nel caso tu lo voglia per il competitivo già pronto ti converrebbe specificare anche l'abilità ed eventuali mosse uovo (dopo suckerpunch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andyz Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 5 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Ho una domanda stupida: non ti conviene breedarlo da te e chiedere a qualcuno con luna di farlo evolvere? Poi nel caso tu lo voglia per il competitivo già pronto ti converrebbe specificare anche l'abilità ed eventuali mosse uovo (dopo suckerpunch) Buongiorno! Appunto... Io ho la versione Sole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, Andyz ha scritto: Buongiorno! Appunto... Io ho la versione Sole.. Infatti credo tu faccia prima a breedato e poi chiedere a qualcuno di farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.