Vai al commento

gara mischia pokemon

Post raccomandati

Domanda: non tutti i pokemon di prima gen sono catturabili su sole e luna, posso quindi usare un "Beedrill" di sesta gen oppure devo sempre fare un uovo su sole e luna?
Se questo è possibile per gli "uovabili", per i legend Articuno, Zapdos, Moltres?
Questi sono accettati da regolamento ma devono provenire da Virtual Consolle oppure anche da altre gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono chiesto anch'io questa cosa, per sicurezza ho inviato un Ticket per togliermi questo dubbio

Perché in caso la risposta fosse positiva, i partecipanti potrebbero usare dei pokémon provenienti da Rossofuoco RNGati con Mosse tutor in quelle gen,

EDIT: @Pepito91 ho ricevuto risposta da parte del PGL, e mi hanno reindirizzato alla pagina del regolamento. Da questa risposta, deduco che i pokémon appartenenti dal Pokédex di Kanto, possono provenire sia da precedenti titoli della serie o dai titoli di Virtual Console.

In occasione di tale deduzione, dobbiamo prepararci a vedere nelle gare dei Pokémon RNGati da Rossofuoco/Verdefoglia con le Mosse Tutor di quei tempi, così come pokémon provenienti da VC con Mosse particolari (Articuno con Bollaraggio, etc...)

EDIT 2: Cito questa parte:

Spoiler

In questa gara potrai usare esclusivamente Pokémon che avresti potuto scoprire nella regione di Kanto di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla, insieme a quelli della regione di Alola di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Possiamo usare anche Pokémon provenienti dai titoli VC di Rosso, Blu e Giallo

Link al commento

On 28/2/2017 at 20:27, Cedric ha scritto:

Mi sono chiesto anch'io questa cosa, per sicurezza ho inviato un Ticket per togliermi questo dubbio

Perché in caso la risposta fosse positiva, i partecipanti potrebbero usare dei pokémon provenienti da Rossofuoco RNGati con Mosse tutor in quelle gen,

EDIT: @Pepito91 ho ricevuto risposta da parte del PGL, e mi hanno reindirizzato alla pagina del regolamento. Da questa risposta, deduco che i pokémon appartenenti dal Pokédex di Kanto, possono provenire sia da precedenti titoli della serie o dai titoli di Virtual Console.

In occasione di tale deduzione, dobbiamo prepararci a vedere nelle gare dei Pokémon RNGati da Rossofuoco/Verdefoglia con le Mosse Tutor di quei tempi, così come pokémon provenienti da VC con Mosse particolari (Articuno con Bollaraggio, etc...)

EDIT 2: Cito questa parte:

Nascondi contenuto

In questa gara potrai usare esclusivamente Pokémon che avresti potuto scoprire nella regione di Kanto di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla, insieme a quelli della regione di Alola di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Possiamo usare anche Pokémon provenienti dai titoli VC di Rosso, Blu e Giallo

In sostanza posso usare anche Articuno catrurato su SoulSilver? :O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...