Dragneel_X765 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ragzzi vorrei sapere cosa ve ne pare di questo team che ho appena finito Incineroar (M) @ Rocky Helmet Ability: Blaze Level: 50 Shiny: Yes EVs: 232 HP / 252 Atk / 24 SpD Adamant Nature - Fake Out - Flare Blitz - Darkest Lariat - U-turn Gyarados (M) @ Waterium Z Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 52 HP / 196 Atk / 76 Def / 4 SpD / 180 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Waterfall - Ice Fang - Protect Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Grass Knot Mudsdale (F) @ Assault Vest Ability: Stamina Level: 50 EVs: 252 HP / 88 Atk / 48 Def / 120 SpD Impish Nature - Heavy Slam - High Horsepower - Close Combat - Rock Slide Salamence (F) @ Expert Belt Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dragon Pulse - Draco Meteor - Fire Blast - Hydro Pump Mimikyu (M) @ Focus Sash Ability: Disguise Level: 50 Shiny: Yes EVs: 212 Atk / 44 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Wood Hammer - Shadow Claw - Play Rough L'idea principale è partire con Incineroar Gyrados . Adare di Fake out così da bloccare il pokemon più pericoloso e boostare Gyrados con Dragon dance. U turn è li per avere uno switch in caso di neccesità. Posso leadare anche con Koko Mudsdale che mi permette di sparare Discharge senza problemi . Ho messo highorse power per colpire con mosse terra senza toccare koko. Salamance e Mimikyu lavorano bene insieme, Con fire blast tolgo di mezzo i titpi accaio be ghiaccio mentre mimikyu che intanto grazie a fantsmanto e il sash si può boostare di sword dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Io aspetterei che esca con intimidate per giocarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.