Danail Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Buonasera! Dopo esser riuscita a sistemare il profilo, mi presento! Sono un'Allenatrice che ha cominciato a giocare nel lontano 2006 attraverso Mystery Dungeon Sq. Blu (iniziando con una Mudkip, motivo di amore verso questo Pokemon d'acqua e le sue evoluzioni ). Nonostante ciò, in genere prediligo Pokemon Drago, Fuoco e Acciaio con una leggera attrazione anche per gli Spettri, per cui comprenderete la mia gioia quando la Forma Alola di Marowak -altro Pokemon a cui sono legata- acquisì il doppio tipo Fuoco/Spettro! E niente, concludo col dire che mi piace collezionare eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Mudkip Best Starter. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuta!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Benvenuta e buona permanenza! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EwazSoul Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Benvenuta **/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.