Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Cerco lele natura modesta hp fire ( qualsiasi liv ed iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 25 minuti fa, Kraka ha scritto: Cerco lele natura modesta hp fire ( qualsiasi liv ed iv) cosa daresti in cambio? ho un lele modest con HP fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 ore fa, Fedro ha scritto: cosa daresti in cambio? ho un lele modest con HP fire Ti posso dare un lele liv 100 flawless con hp ice @Fedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 7 ore fa, Kraka ha scritto: Ti posso dare un lele liv 100 flawless con hp ice @Fedro mi servirebbe di più uno tra questi: -celeestela, pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ti posso procurare pheromosa, come ti serve? 39 minuti fa, Fedro ha scritto: mi servirebbe di più uno tra questi: -celeestela, pheromosa Ti posso procurare pheromosa, dimmi pure come ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 o naughty o adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 ore fa, Fedro ha scritto: o naughty o adamant Va bene, te lo prendo adamant. Senti per lo scambio quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 43 minuti fa, Kraka ha scritto: Va bene, te lo prendo adamant. Senti per lo scambio quando saresti disponibile? anche domani, dopo pranzo ti scrivo in mp in mattinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 17 minuti fa, Fedro ha scritto: anche domani, dopo pranzo ti scrivo in mp in mattinata Ok, aspetto un tuo messaggio per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.