Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Cerco lele natura modesta hp fire ( qualsiasi liv ed iv)
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 25 minuti fa, Kraka ha scritto: Cerco lele natura modesta hp fire ( qualsiasi liv ed iv) cosa daresti in cambio? ho un lele modest con HP fire
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 2 ore fa, Fedro ha scritto: cosa daresti in cambio? ho un lele modest con HP fire Ti posso dare un lele liv 100 flawless con hp ice @Fedro
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 7 ore fa, Kraka ha scritto: Ti posso dare un lele liv 100 flawless con hp ice @Fedro mi servirebbe di più uno tra questi: -celeestela, pheromosa
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 Ti posso procurare pheromosa, come ti serve? 39 minuti fa, Fedro ha scritto: mi servirebbe di più uno tra questi: -celeestela, pheromosa Ti posso procurare pheromosa, dimmi pure come ti serve.
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 3 ore fa, Fedro ha scritto: o naughty o adamant Va bene, te lo prendo adamant. Senti per lo scambio quando saresti disponibile?
Fedro Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 43 minuti fa, Kraka ha scritto: Va bene, te lo prendo adamant. Senti per lo scambio quando saresti disponibile? anche domani, dopo pranzo ti scrivo in mp in mattinata
Kraka Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 17 minuti fa, Fedro ha scritto: anche domani, dopo pranzo ti scrivo in mp in mattinata Ok, aspetto un tuo messaggio per domani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.