marsalino.93 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Salve a tutti ragazzi, vi faccio una richiesta stramba. Siccome sono una persona a cui scoccia troppo breedare i pokemon e ci vuole pazienza (cosa che non ho), chi è disponibile a farmi avere un team di 6 pokemon competitivi per il pgl e per l'albero della lotta? Scegliete voi e magari poi mi spiegate qual'è la strategia a cui avete pensato. Ovviamente non gratis. Posso offrirvi i pokepoints, quanti ne volete ma dipende dal team, se convincente o meno. Prima di breedare i pokemon e per evitare di perdere tempo, fatemi sapere qui cosa avete in mente se mi piace potete mettervi a lavoro. Tanto so che per voi è un gioco da ragazzi e in 20-30 min arvrete il pokemon perfetto (per livellare ci penso io ovviamente, l'importante è la sistemazione degli iv ed evs) Fatemi sapere. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 44 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vi faccio una richiesta stramba. Siccome sono una persona a cui scoccia troppo breedare i pokemon e ci vuole pazienza (cosa che non ho), chi è disponibile a farmi avere un team di 6 pokemon competitivi per il pgl e per l'albero della lotta? Scegliete voi e magari poi mi spiegate qual'è la strategia a cui avete pensato. Ovviamente non gratis. Posso offrirvi i pokepoints, quanti ne volete ma dipende dal team, se convincente o meno. Prima di breedare i pokemon e per evitare di perdere tempo, fatemi sapere qui cosa avete in mente se mi piace potete mettervi a lavoro. Tanto so che per voi è un gioco da ragazzi e in 20-30 min arvrete il pokemon perfetto (per livellare ci penso io ovviamente, l'importante è la sistemazione degli iv ed evs) Fatemi sapere. Grazie anticipatamente. Io posso breedarli, ma se mi dai un'idea di quello che vuoi Avrei anche qualche Battle ready già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 allora parlando sinceramente, per motivi legati all'università non ho potuto seguire le novità di questo nuovo vgc17, quindi non so cosa sta girando in questo periodo...cosa c'è di interessante? ho saputo di celesteela che sta dominando assieme a qualche tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 E' un team per divertirti nell'alberlo lotta, è un full trick room con Mimikyu lv1 a castare la trick room e con pain split per far danni Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 1 - Destiny Bond - Trick Room - Pain Split - Shadow Sneak Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 244 HP / 196 Def / 68 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Return - Belly Drum - Recycle - High Horsepower Slowking @ Life Orb Ability: Oblivious Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Disable - Psychic - Scald Machoke @ Eviolite Ability: No Guard Level: 50 EVs: 36 HP / 164 Atk / 148 Def / 156 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Dynamic Punch - Knock Off - Power-Up Punch - Reflect Araquanid @ Waterium Z Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Leech Life - Liquidation - Protect - Wide Guard Hariyama @ Flame Orb Ability: Guts Level: 50 Happiness: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Fake Out - Close Combat - Bullet Punch - Fling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 15 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: allora parlando sinceramente, per motivi legati all'università non ho potuto seguire le novità di questo nuovo vgc17, quindi non so cosa sta girando in questo periodo...cosa c'è di interessante? ho saputo di celesteela che sta dominando assieme a qualche tapu a me piace molto la trick room! lo trovo divertente da usare, mi pare che al midseason di milano il 1 e 2 classificato avevano uno slowbro trickroom setter in realtà però online a giocano molto poco prediligendo tapu e uc celesteela con la trick room ci va a nozze i tapu del momento sono tapu koko e lele, fini è andato un pò giù da una settimana come anche kartana, fino a una settimana fa online c'eran solo kartana ora manco mezzo (parlo del formato VGC) poi secondo me è divertente da usare anche la core torkoal lilligant insomma per divertirsi ci son diversi team per l'albero della lotta non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 27 minuti fa, elpony ha scritto: a me piace molto la trick room! lo trovo divertente da usare, mi pare che al midseason di milano il 1 e 2 classificato avevano uno slowbro trickroom setter in realtà però online a giocano molto poco prediligendo tapu e uc celesteela con la trick room ci va a nozze i tapu del momento sono tapu koko e lele, fini è andato un pò giù da una settimana come anche kartana, fino a una settimana fa online c'eran solo kartana ora manco mezzo (parlo del formato VGC) poi secondo me è divertente da usare anche la core torkoal lilligant insomma per divertirsi ci son diversi team per l'albero della lotta non saprei dirti nel team che ha proposto il ragazzo del post precedente metteresti celesteela? che battle ready hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 14 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: nel team che ha proposto il ragazzo del post precedente metteresti celesteela? che battle ready hai? forse al posto di machoke ma non saprei, quello è fatto apposta per l'albero della lotta credo battle ready ho goodra, oranguru, mimikyu al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 minuti fa, elpony ha scritto: forse al posto di machoke ma non saprei, quello è fatto apposta per l'albero della lotta credo battle ready ho goodra, oranguru, mimikyu al momento sono d'accordo su machoke, non mi attira. Comunque se vuoi prova a propormi su team da 6 per pgl, di come lo faresti tu senza rispettare mie preferenze o opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.