Vai al commento

Cerco pokemon competitivi

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, 

vi faccio una richiesta stramba. Siccome sono una persona a cui scoccia troppo breedare i pokemon e ci vuole pazienza (cosa che non ho), chi è disponibile a farmi avere un team di 6 pokemon competitivi per il pgl e per l'albero della lotta? 

Scegliete voi e magari poi mi spiegate qual'è la strategia a cui avete pensato. Ovviamente non gratis. Posso offrirvi i pokepoints, quanti ne volete ma dipende dal team, se convincente o meno. 

Prima di breedare i pokemon e per evitare di perdere tempo, fatemi sapere qui cosa avete in mente :D se mi piace potete mettervi a lavoro. Tanto so che per voi è un gioco da ragazzi e in 20-30 min arvrete il pokemon perfetto (per livellare ci penso io ovviamente, l'importante è la sistemazione degli iv ed evs)

Fatemi sapere.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, 

vi faccio una richiesta stramba. Siccome sono una persona a cui scoccia troppo breedare i pokemon e ci vuole pazienza (cosa che non ho), chi è disponibile a farmi avere un team di 6 pokemon competitivi per il pgl e per l'albero della lotta? 

Scegliete voi e magari poi mi spiegate qual'è la strategia a cui avete pensato. Ovviamente non gratis. Posso offrirvi i pokepoints, quanti ne volete ma dipende dal team, se convincente o meno. 

Prima di breedare i pokemon e per evitare di perdere tempo, fatemi sapere qui cosa avete in mente :D se mi piace potete mettervi a lavoro. Tanto so che per voi è un gioco da ragazzi e in 20-30 min arvrete il pokemon perfetto (per livellare ci penso io ovviamente, l'importante è la sistemazione degli iv ed evs)

Fatemi sapere.

Grazie anticipatamente.

Io posso breedarli, ma se mi dai un'idea di quello che vuoi :D

Avrei anche qualche Battle ready già pronto

Link al commento

allora parlando sinceramente, per motivi legati all'università non ho potuto seguire le novità di questo nuovo vgc17, quindi non so cosa sta girando in questo periodo...cosa c'è di interessante? ho saputo di celesteela che sta dominando assieme a qualche tapu

Link al commento

E' un team per divertirti nell'alberlo lotta, è un full trick room con Mimikyu lv1 a castare la trick room e con pain split per far danni

Mimikyu @ Mental Herb  
Ability: Disguise  
Level: 1   
- Destiny Bond  
- Trick Room  
- Pain Split  
- Shadow Sneak

Snorlax @ Figy Berry  
Ability: Gluttony  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 196 Def / 68 SpD  
Brave Nature
IVs: 0 Spe
- Return  
- Belly Drum  
- Recycle  
- High Horsepower

Slowking @ Life Orb  
Ability: Oblivious  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Trick Room  
- Disable  
- Psychic  
- Scald

Machoke @ Eviolite  
Ability: No Guard  
EVs: 36 HP / 164 Atk / 148 Def / 156 SpD  
Sassy Nature  
- Dynamic Punch  
- Knock Off  
- Power-Up Punch
- Reflect

Araquanid @ Waterium Z  
Ability: Water Bubble  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Brave Nature  
- Leech Life  
- Liquidation  
- Protect  
- Wide Guard

Hariyama @ Flame Orb  
Ability: Guts  
Happiness: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Brave Nature  
- Fake Out  
- Close Combat  
- Bullet Punch  
- Fling

Link al commento

15 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

allora parlando sinceramente, per motivi legati all'università non ho potuto seguire le novità di questo nuovo vgc17, quindi non so cosa sta girando in questo periodo...cosa c'è di interessante? ho saputo di celesteela che sta dominando assieme a qualche tapu

a me piace molto la trick room! lo trovo divertente da usare, mi pare che al midseason di milano il 1 e 2 classificato avevano uno slowbro trickroom setter

in realtà però online a giocano molto poco prediligendo tapu e uc

celesteela con la trick room ci va a nozze

i tapu del momento sono tapu koko e lele, fini è andato un pò giù da una settimana come anche kartana, fino a una settimana fa online c'eran solo kartana ora manco mezzo (parlo del formato VGC)

poi secondo me è divertente da usare anche la core torkoal lilligant

insomma per divertirsi ci son diversi team

per l'albero della lotta non saprei dirti

Link al commento

27 minuti fa, elpony ha scritto:

a me piace molto la trick room! lo trovo divertente da usare, mi pare che al midseason di milano il 1 e 2 classificato avevano uno slowbro trickroom setter

in realtà però online a giocano molto poco prediligendo tapu e uc

celesteela con la trick room ci va a nozze

i tapu del momento sono tapu koko e lele, fini è andato un pò giù da una settimana come anche kartana, fino a una settimana fa online c'eran solo kartana ora manco mezzo (parlo del formato VGC)

poi secondo me è divertente da usare anche la core torkoal lilligant

insomma per divertirsi ci son diversi team

per l'albero della lotta non saprei dirti

nel team che ha proposto il ragazzo del post precedente metteresti celesteela? che battle ready hai?

Link al commento

14 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

nel team che ha proposto il ragazzo del post precedente metteresti celesteela? che battle ready hai?

forse al posto di machoke ma non saprei, quello è fatto apposta per l'albero della lotta credo

battle ready ho goodra, oranguru, mimikyu al momento

Link al commento

6 minuti fa, elpony ha scritto:

forse al posto di machoke ma non saprei, quello è fatto apposta per l'albero della lotta credo

battle ready ho goodra, oranguru, mimikyu al momento

sono d'accordo su machoke, non mi attira. 

Comunque se vuoi prova a propormi su team da 6 per pgl, di come lo faresti tu senza rispettare mie preferenze o opinioni. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...