Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Piacere di presentarmi a tutti voi, io sono Danilo, vengo da Taranto e ho 22 anni

Ho molto piacere di tornare a scrivere in un forum dopo la bellezza di circa 7 anni! Spero che il piacere sia anche vostro!

Il marchio Pokémon è praticamente uno dei miei preferiti in ambito di passioni videoludiche; infatti sono un fan (soprattutto dei videogiochi, appunto)
da quando avevo circa 8 anni e credo che dopo Super Mario, Pokémon sia stato il secondo gioco a cui mi sono appassionato da bambino (mantenendo, a differenza del primo, la passione nel corso degli anni). Le mie passioni, tuttavia, non si limitano solo al marchio Pokémon. Infatti io sono un grande videogiocatore di ogni genere, adoro videogiocare e spero di trovare pane per i miei denti qui con voi!

Mi sono iscritto a questo forum perché voglio ritrovare il piacere di scrivere/confrontarmi con altre persone all'interno di una comunità che condivide gli stessi miei interessi, dato che dopo l'avvento dei social network, questa mia abitudine è andata in calo.

Detto questo, sono sicuro che qui con voi mi troverò benissimo e spero tanto che questa volta l'abitudine non si spenga mai! ^^

Ciao a tutti e ci si vede all'interno delle discussioni!

Danilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...