Sol9 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 O più o meno in quanto tempo si fanno tot passi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Hai una vaga consapevolezza del fatto che ciò che hai scritto non ha il minimo senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Hai una vaga consapevolezza del fatto che ciò che hai scritto non ha il minimo senso? "Che al mercato mio padre comprò!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: "Che al mercato mio padre comprò!" E @Jerry98 che quotò @The_Toy_Master che rispose a @Sol9 che aprì il topic che al mercato mio padre comprò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ma che poi la domanda non ha senso... dipende da quanto uno cammina veloce, dalla lunghezza delle gambe, dalla pendenza del terreno, dall'attrito dell'aria (ah no, quello è trascurabile)! 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: E @Jerry98 che quotò @The_Toy_Master che rispose a @Sol9 che aprì il topic che al mercato mio padre comprò. Ma ti arriva la notifica se ti tagghi da solo? Aspè che provo... @Jerry98 EDIT: Non arriva :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 22 ore fa, Sol9 ha scritto: O più o meno in quanto tempo si fanno tot passi? Grazie In Gennaio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Dopo la rotonda, la prima svolta a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Non so perchè ma ho l'impressione che serva per un bot di Pokèmon Go ...vero lezzino?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 La definizione di tempo e' relativa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.