Panda.87 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 @Barlume io sono a casa, fammi sapere quando ci sei e vediamo di combinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @Barlume io sono a casa, fammi sapere quando ci sei e vediamo di combinare Ho appena depositato un Granbull lv 59 Femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Ho appena depositato un Granbull lv 59 Femmina. arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Grazie davvero! 0,05 PP vanno bene?Dimmi tu. Mando feed intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Barlume ha scritto: Grazie davvero! 0,05 PP vanno bene?Dimmi tu. Mando feed intanto. tranquillo (o tranquilla, a giudicare dal tuo personaggio), un feed va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo (o tranquilla, a giudicare dal tuo personaggio), un feed va più che bene Ho il salvataggio di gioco in comune con la sorellina, nessun mistero . Grazie ancora, ti ho comunque mandato gli PP per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Barlume ha scritto: Ho il salvataggio di gioco in comune con la sorellina, nessun mistero . Grazie ancora, ti ho comunque mandato gli PP per il disturbo. no ma figurati, semplicemente non volevo darti dei LUI se fossi stata una Lei i pp non erano necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.