Easy Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Se avete qualche codice contattatemi in mp. pp o se volete anche pokemon in oras/sun and moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 7 minuti fa, Easy ha scritto: Se avete qualche codice contattatemi in mp. pp o se volete anche pokemon in oras/sun and moon Codici di cosa? I tuoi PP sono inquietanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Codici di cosa? del gioco online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Easy ha scritto: del gioco online TGC? Se vuoi ne ho due della Newsletter, forse piu, quanto offri caduno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Codici di cosa? I tuoi PP sono inquietanti... penso intenda quei codici che escono con le bustine, i codici GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: TGC? Se vuoi ne ho due della Newsletter, forse piu, quanto offri caduno? si esatto, dipende da che espansione sono io pensavo a 0.05 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: penso intenda quei codici che escono con le bustine, i codici GCC si esatto, non son per me quindi non me ne intendo 10 minuti fa, Modality ha scritto: TGC? Se vuoi ne ho due della Newsletter, forse piu, quanto offri caduno? comunque io sono iscritto alle newslettere ma nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 9 minuti fa, Easy ha scritto: si esatto, dipende da che espansione sono io pensavo a 0.05 si esatto, non son per me quindi non me ne intendo comunque io sono iscritto alle newslettere ma nada Boh...cmq ne due di S/M e uno di Evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 15 minuti fa, Modality ha scritto: Boh...cmq ne due di S/M e uno di Evoluzioni quelli della newsletter purtroppo non son scambiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Up, se sono di sole e luna offro 0.10 pp a pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 15 ore fa, Easy ha scritto: Up, se sono di sole e luna offro 0.10 pp a pacchetto Ne ho 2/3 di S/M e uno di Evoluzioni. Va Bene? On 3/3/2017 at 19:48, Easy ha scritto: quelli della newsletter purtroppo non son scambiabili Come no? Certo che sono scambiabili ! Io avevo 3 profili del club e mettevo tutti i codici su uno solo =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 7 ore fa, Modality ha scritto: Ne ho 2/3 di S/M e uno di Evoluzioni. Va Bene? Come no? Certo che sono scambiabili ! Io avevo 3 profili del club e mettevo tutti i codici su uno solo =O Se non sono scaduti va bene, controlla per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 up entro domenica Do 3.2pp per 20 pacchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 upp compro pacchetti a 0.25 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.