ManuFairyTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ciao a tutti! Non so bene come funziona questo forum, ma volevo provare lo stesso a chiedere se qualcuno per caso che abbia vinto nella Gara Online una Mawilite, potesse scambiarmela! Vorrei darla alla mia Mawile ma purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto prendervi parte e ci tenevo tantissimo... sono disposto a scambiare un qualsiasi leggendario che vi manca alla collezione, ho anche un Tappo d'Oro se potesse interessarvi! Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 8 minuti fa, ManuTipoErba ha scritto: Ciao a tutti! Non so bene come funziona questo forum, ma volevo provare lo stesso a chiedere se qualcuno per caso che abbia vinto nella Gara Online una Mawilite, potesse scambiarmela! Vorrei darla alla mia Mawile ma purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto prendervi parte e ci tenevo tantissimo... sono disposto a scambiare un qualsiasi leggendario che vi manca alla collezione, ho anche un Tappo d'Oro se potesse interessarvi! Fatemi sapere! ciao! a quanto ne so i codici della mawilite ancora non sono stati rilasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! a quanto ne so i codici della mawilite ancora non sono stati rilasciati Infatti mi riferivo a qualcuno che avesse vinto e l'avesse scelta come premio ma non se ne facesse nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, ManuTipoErba ha scritto: Infatti mi riferivo a qualcuno che avesse vinto e l'avesse scelta come premio ma non se ne facesse nulla! sisi, avevo capito, ti stavo solo dicendo che nessuno ce l'ha ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: sisi, avevo capito, ti stavo solo dicendo che nessuno ce l'ha ancora Ah davvero? Quanto l'hanno fatta complicata sta volta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, ManuTipoErba ha scritto: Ah davvero? Quanto l'hanno fatta complicata sta volta !!! è sempre stato così...i codici non vengono mai spediti subito ma solo dopo la pubblicazione della classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 37 minuti fa, Panda.87 ha scritto: è sempre stato così...i codici non vengono mai spediti subito ma solo dopo la pubblicazione della classifica Non l'on sapevo; non ho mai partecipato a Gare Online e al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, ManuTipoErba ha scritto: Non l'on sapevo; non ho mai partecipato a Gare Online e al competitivo attualmente stanno elaborando la classifica...a giorni ci sarà una nuova gara per altre megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: attualmente stanno elaborando la classifica...a giorni ci sarà una nuova gara per altre megapietre Ma una classifica di quanto posti? (sono curioso, anche io non ho mai partecipato ad una gara). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ma una classifica di quanto posti? (sono curioso, anche io non ho mai partecipato ad una gara). non ne ho idea onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.