Vai al commento

Emergenza Folletto!

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Non so bene come funziona questo forum, ma volevo provare lo stesso a chiedere se qualcuno per caso che abbia vinto nella Gara Online una Mawilite, potesse scambiarmela! :blush:

Vorrei darla alla mia Mawile ma purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto prendervi parte e ci tenevo tantissimo... sono disposto a scambiare un qualsiasi leggendario che vi manca alla collezione, ho anche un Tappo d'Oro se potesse interessarvi!

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ManuTipoErba ha scritto:

Ciao a tutti! 

Non so bene come funziona questo forum, ma volevo provare lo stesso a chiedere se qualcuno per caso che abbia vinto nella Gara Online una Mawilite, potesse scambiarmela! :blush:

Vorrei darla alla mia Mawile ma purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto prendervi parte e ci tenevo tantissimo... sono disposto a scambiare un qualsiasi leggendario che vi manca alla collezione, ho anche un Tappo d'Oro se potesse interessarvi!

Fatemi sapere!

ciao! a quanto ne so i codici della mawilite ancora non sono stati rilasciati

Link al commento

Adesso, ManuTipoErba ha scritto:

Infatti mi riferivo a qualcuno che avesse vinto e l'avesse scelta come premio ma non se ne facesse nulla!

sisi, avevo capito, ti stavo solo dicendo che nessuno ce l'ha ancora

Link al commento

Adesso, ManuTipoErba ha scritto:

Ah davvero? :attention:

Quanto l'hanno fatta complicata sta volta !!!

è sempre stato così...i codici non vengono mai spediti subito ma solo dopo la pubblicazione della classifica

Link al commento

1 minuto fa, ManuTipoErba ha scritto:

Non l'on sapevo; non ho mai partecipato a Gare Online e al competitivo :)

attualmente stanno elaborando la classifica...a giorni ci sarà una nuova gara per altre megapietre

Link al commento

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Ma una classifica di quanto posti? (sono curioso, anche io non ho mai partecipato ad una gara).

non ne ho idea onestamente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...