Typhlosion Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Ho ricominciato md 1 e me ne sono innamorato(di nuovo), quindi per potenziare la squadra volevo prendermi alcune mt, strumenti, sfere ecc. Purtroppo per quest'ultimi serve il famoso generatore di missioni, che a malincuore non riesco a trovare da nessuna parte, mi potete aiutare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Non penso che per mystery dungeon 1 ci sia un generatore di codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Qualche mese fa l'ho visto in giro, però adesso che lo cerco si nasconde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Per caso è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Stavo per scrivere che lo avevo trovato, infatti è proprio questo. grazie spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Prego . Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.