Easy Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Salve a tutti, ho scaricato ieri il gioco quindi premetto che sono parecchio nabbo, ho solo aperto i pacchetti per una mia conoscenza avendoli presi io. Più specificatamente 2 di sole e luna e 5 di xy evoluzioni. Nel primo ho trovato lunala gx (quello da 250 hp) penso sia full art. Nell'evoluzioni: Arriva il team rocket Pikachu surf starmie turbo mewtwo ex (esce tipo dalla carta ma non full'art) qualche legame Grazie a tutti Come sono come carte? cioè so non sono comuni ma non ho idea su quanto siano rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Intanto devo capire la domanda. Ci vuoi giocare o le vuoi collezionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Giocare, ma nel frattempo sono diventato un po' meno nabbo e ho capito il valore si può chiudere, grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.