UNDERTAKER Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 QUANDO APRO IL GIOCO TCG NON POSSO METTERLO A SCHERMO INTERO E NEMMENO INGRANDIRLO QUALCUNO HA LA SOLUZIONE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Sembrerà una cosa stupida ma hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UNDERTAKER Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 6 ore fa, Wilson ha scritto: Sembrerà una cosa stupida ma hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? non mi neanche fare quello se sai come si fa ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Devi andare in pannello di controllo, disinstalla programmi e cerci il programma di pokemon e poi è tutto automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UNDERTAKER Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 On 5/3/2017 at 18:14, Wilson ha scritto: Devi andare in pannello di controllo, disinstalla programmi e cerci il programma di pokemon e poi è tutto automatico non mi da l'opzione disinstalla programmi non so più cosa fare ogni cosa che faccio mi da problemi di percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On 9/4/2017 at 10:17, UNDERTAKER ha scritto: non mi da l'opzione disinstalla programmi non so più cosa fare ogni cosa che faccio mi da problemi di percorso Hai provato in questo modo anziché cercare di disinstallarlo direttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.