AndreaSr Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ho intenzione di ricominciare pokemon luna ma non ho intenzione di perdere i tappi d argento raccolti fin ora... Cerco qualcuno a cui passarli (sono 21, non pochi...) per poi riaverli indietro appena possibile una volta che avrò ricominciato il gioco. Per ricompensa posso offrire PP o altro, ci accordiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 10 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ho intenzione di ricominciare pokemon luna ma non ho intenzione di perdere i tappi d argento raccolti fin ora... Cerco qualcuno a cui passarli (sono 21, non pochi...) per poi riaverli indietro appena possibile una volta che avrò ricominciato il gioco. Per ricompensa posso offrire PP o altro, ci accordiamo in privato Mi dovresti quindi passare 21 pokemon?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 6 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Mi dovresti quindi passare 21 pokemon?. Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Si Andrea, ti voglio aiutare, ma è un lavoraccio!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ok, ho preso in carico la tua richiesta per 22 pokemon, ci sentiamo in privato per metterci d'accordo sul quando scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.