Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Mi è arrivato il Powersave e fino a poco fa funzionava (infatti ho tutte le Megapietre :D) ma ora mi dice autenticazione fallita, bla bla bla e roba simile, cosa devo fare?
gvtsu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Mi è arrivato il Powersave e fino a poco fa funzionava (infatti ho tutte le Megapietre :D) ma ora mi dice autenticazione fallita, bla bla bla e roba simile, cosa devo fare? SWUccedeva pure a me, è colpa del cavo, non del PS o della cartuccia, ti consiglio di provare a sistemarlo un po meglio o vedere se ne puoi usare una altro, ma non saprei che dirti, io ho iniziato a usare il PkHex
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: SWUccedeva pure a me, è colpa del cavo, non del PS o della cartuccia, ti consiglio di provare a sistemarlo un po meglio o vedere se ne puoi usare una altro, ma non saprei che dirti, io ho iniziato a usare il PkHex Quello della PS3 non mi funzionava... proverò quello del PP più tardi
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Eccomi qua, dove c'è il PS ci sono io. Manderesti una foto della schermata? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
gvtsu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Quello della PS3 non mi funzionava... proverò quello del PP più tardi ok, dimmi se poi funge, ma ti consiglio di usare il Pk, l'homebrew è semplicissimo da insallare e lo puoi togliere senza lasciare resti sul 3DS
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Eccomi qua, dove c'è il PS ci sono io. Manderesti una foto della schermata? E' semplicemente un messaggio che dice Unable to Autenthicate Adesso, Modality ha scritto: ok, dimmi se poi funge, ma ti consiglio di usare il Pk, l'homebrew è semplicissimo da insallare e lo puoi togliere senza lasciare resti sul 3DS Appena posso lo faccio
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Come dice @Modality il problema riguarda molto probabilmente il cavo, anche se sono l'unico che in due anni ha usato sempre il cavo in dotazione e funziona alla perfezione anche nelle recensioni del PS in molti si lamentano del cavo..fortunatamente non ne ho uno difettoso.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fantallenatore Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Mi è arrivato il Powersave e fino a poco fa funzionava (infatti ho tutte le Megapietre :D) ma ora mi dice autenticazione fallita, bla bla bla e roba simile, cosa devo fare? Cioè con il ps puoi avere tutte le megapietre senza impazzire con i tornei della GF? :o
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Cioè con il ps puoi avere tutte le megapietre senza impazzire con i tornei della GF? :o Si
Fantallenatore Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si Immagino che li abbiano rese inscambiabili. Se non avesse un cavo così delicato (e se si rompe mentre sta sovrascrivendo?), ne avrei già comprata una.
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Cioè con il ps puoi avere tutte le megapietre senza impazzire con i tornei della GF? :o Tutte le mega e non solo. Gli strumenti che ti costano un occhio all'albero della lotta puoi averli x999. E i cristalli z. E tutti gli eventi, E tutti i vestiti. E tutti di tutto. E tutto. Tutto. 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Immagino che li abbiano rese inscambiabili. Se non avesse un cavo così delicato (e se si rompe mentre sta sovrascrivendo?), ne avrei già comprata una. Nah ma di che vi preoccupate.. il cavetto non è sempre difettoso, io uso lo stesso da 2 anni, anche se dovesse essere difettoso puoi cambiarlo. E se si rompe durante il caricamento hai il backup quindi di che ti preoccupi.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fantallenatore Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Tutte le mega e non solo. Gli strumenti che ti costano un occhio all'albero della lotta puoi averli x999. E i cristalli z. E tutti gli eventi, E tutti i vestiti. E tutti di tutto. E tutto. Tutto. Il resto, onestamente non mi interessa, preferisco guadagnarmelo: il discorso è diverso per tutti quei pseudo DLC che hanno messo per farci fare le gare.
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Il resto, onestamente non mi interessa, preferisco guadagnarmelo: il discorso è diverso per tutti quei pseudo DLC che hanno messo per farci fare le gare. Chiunque abbia il PS sicuramente non preferisce guadagnarsi gli strumenti fidati Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 Credo che in realtà non c'entri nulla... ho provato a loggare senza cavo ecc.. e mi dice "License Key/Email adress suspended, Please try again in 1 hour" Questo problema me lo dava anche prima quando ad autenticazione fallita, provavo a riloggare, quindi il problema non è il cavo... Che devo fa? So che la cosa del sospeso non è vera, gente ha avuto il mio stesso problema...
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che in realtà non c'entri nulla... ho provato a loggare senza cavo ecc.. e mi dice "License Key/Email adress suspended, Please try again in 1 hour" Questo problema me lo dava anche prima quando ad autenticazione fallita, provavo a riloggare, quindi il problema non è il cavo... Che devo fa? So che la cosa del sospeso non è vera, gente ha avuto il mio stesso problema... Capitava anche a me, dopo un'ora non cambiava nulla, andavo a letto e l'indomani era tutto normale, quindi non so di preciso la causa, forse la connessione? O magari prova a spegnere e riaccendere il PC, o in alternativa i server sono momentaneamente in manutenzione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Fantallenatore Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Capitava anche a me, dopo un'ora non cambiava nulla, andavo a letto e l'indomani era tutto normale, quindi non so di preciso la causa, forse la connessione? O magari prova a spegnere e riaccendere il PC, o in alternativa i server sono momentaneamente in manutenzione. E poi come hai risolto allora?.
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: E poi come hai risolto allora?. Ah boh, il giorno dopo era tutto ok, sarà stato un problema dei server probabilmente.. @Zarxiel Ti appare ancora quella scritta? Posso controllare nel mio Powersaves se appare, per capire se sono i server. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 25 minuti fa, KingDom ha scritto: Ah boh, il giorno dopo era tutto ok, sarà stato un problema dei server probabilmente.. @Zarxiel Ti appare ancora quella scritta? Posso controllare nel mio Powersaves se appare, per capire se sono i server. Si continua a dirmi che c'ho la chiave o l'email sospesi.
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Provo a collegarmi, un attimo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Provo a collegarmi, un attimo ok
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Tutto funzionante.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Tutto funzionante.. Con me no invece :S
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Provato a riavviare il pc? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Provato a riavviare il pc? Adesso ci provo...
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 La scritta c'è ancora? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.