Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 32 minuti fa, KingDom ha scritto: La scritta c'è ancora? Si... non è cambiato nulla...
kingdom Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si... non è cambiato nulla... Non so.. ti conviene attendere come ho fatto io.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 13 minuti fa, KingDom ha scritto: Non so.. ti conviene attendere come ho fatto io.. Speriamo bene :S Anche nel pc di mio fratello da lo stesso problema...
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Novità? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Novità? Ancora non ho provato perché sono occupato in questo momento, proverò appena possibile.
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ancora non ho provato perché sono occupato in questo momento, proverò appena possibile. Okay Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: Okay Stesso problema di ieri... niente da fare :S
kingdom Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Stesso problema di ieri... niente da fare :S Azz.. inserendo di nuovo Mail e Key? O direttamente riscaricando la App? Non so come aiutarti più di così, al massimo scrivi alla Datel.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Azz.. inserendo di nuovo Mail e Key? O direttamente riscaricando la App? Non so come aiutarti più di così, al massimo scrivi alla Datel.. Fatto tutto quello che mi hai appena detta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.