generalezargon Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Salve a tutti vorrei consigli su come migliorare il mio team! Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 28 HP / 180 Atk / 4 Def / 44 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Extreme Speed - Wild Charge - Protect Ottima core con kartana col quale si copre vicendevolmente Ninetales-Alola @ Focus Sash Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Blizzard - Freeze-Dry - Aurora Veil - Protect Su di lui ho dei dubbi l'ho inserito principalmente per counterare i garchomp avversari Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Taunt - Protect Insieme a raiche forma la core del team da cui sono partito per buildare. taunt per bloccare trick room setter o mosse scomode quali ventoincoda classico set timid Raichu-Alola @ Psychium Z Ability: Surge Surfer Level: 50 EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Psychic - Fake Out - Encore Con surge surfer diventa più veloce di qualsiasi cosa la mossa z psico colpisce duro thunder è la stab encore su pokemon che si potenziano con calm mind o belly drum per stallarli Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Poison Jab - Knock Off - Shadow Sneak - Protect Pokemon dall'utilità estrema perfetto counter di tapu lele e dei tapu in generale aiuta anche annullando strumenti avversari con privazione Kartana @ Assault Vest Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 116 HP / 4 Atk / 4 Def / 132 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword - Night Slash Non trovando volanti che mi piacessero ho optato per un versatile kartana assault vest per rispondere adeguatamente a pokemon terra la nemesi del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Un minimo di building phase farebbe molto comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 descrizione del team aggiunta pokemon per pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.