Atom Swillo Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 a me mi fa paura il verso di ghothitell nel gioco !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 golbat in pokemon rosso... mostruoso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 golbat in pokemon rosso... mostruoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 bello ma non fa molta pauraAvevo 10 anni, è logico che ero più suggestionabile XD sinceramente adesso l'unica paura in materia pokemon ricade nelle future generazioni di pokemon XD scusate per l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 [/cut]Avevo un'altra scheda aperta, passo a questa e mi ritrovo Golbat così. Sono morto!! :°D ROTFLMAOComunque non ho paura di nessun Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 ok ora ho paura di golbat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlbysKon Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 golbat in pokemon rosso... mostruoso! Questa immagine mi inquieta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 golbat in pokemon rosso... mostruoso! la sua lingua °à§Â°capisco ora °à§Â°lo aggiungo tra i miei (ma adoro crobat ùù) °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Stunfisk. O_O#comunque,come fanno a fare paura i pokémon? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Una volta ho incontrato il sommo e gli ho riso in faccia... Ora mi perseguita sempre nei sogni e ogni volta che ne incontro uno devo fare fuga per la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Le uova peste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Jigglypuff.Essere crudele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Stranamente, nessun Pokémon mi mette paura (anche se certe descrizioni del Pokédex sono raccapriccianti °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 nessun pokemon mi fa paura,bisogna affrontarli con audacia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 nessun pokèmon anche se le mascelle di Gyarados .............................. :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Gli zubat...nel senso che ho il terrore che ne compaia uno ogni volta che faccio un dannato passo nelle caverne *fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*Stesso discorso tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Per descrizioni:Moltisimi,magicarp anche (Se viene catturato distruggera il mondo servendosi dell'allenatore)Per corpo:GolbatDruggidonGengarJinz (ho sbagliato forse)Persone (LOL):Iris (i suoi capelli mi tormentano da sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Jigglypuff.Si lo so,non guardatemi così!...quegli occhi...*brr* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artemisia Sempreinfiore Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 no dai nn fanno paura i pokemon sn cosi belli e forti ............ dal vivo sono sicura k sarebbero stati spaventosi ma nei giochi cn un Amore :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Hydreigonlo so che sembro ridicolo ma a me mi inquieta assai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 parasect : i suoi occhi vuoti rappresentano il fatto che il fungo lo ha consumato completamente e ormai e esso a controllare la simbiosi e come se fosse uno zombie brividi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Nessuno,sono tutti pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 posso dire porygon -z senza ke nessuno lo dica al porygon del frm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Nessuno. Go to sleep..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Forse hydregon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.