JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciao ragazzi offro dei pokemon competitivi dalle 4 alle 5 iv con in alcuni casi con egg moves (in alcuni casi si può richiedere anche la natura) per dei tappi o d'argento o d'oro dipende cosa volete, oppure per pp o per pokemon in ball rare es (SAFARI BALL, LEVEL BALL, ESCA BALL, LUNA BALL, FRIEND BALL, LOVE BALL, PESO BALL, RAPID BALL, GARA BALL, DREAM BALL, PARCO BALL, UC BALL) per adesso aggiungerò alcuni pokemon ma la lista è in costante aggiornamento...LE HA SONO DI COLORO ROSSO! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 6/3/2017 at 18:08, JackRoland ha scritto: ciao ragazzi offro dei pokemon competitivi dalle 4 alle 5 iv con in alcuni casi con egg moves (in alcuni casi si può richiedere anche la natura) per dei tappi o d'argento o d'oro dipende cosa volete, oppure per pp o per pokemon in ball rare es (SAFARI BALL, LEVEL BALL, ESCA BALL, LUNA BALL, FRIEND BALL, LOVE BALL, PESO BALL, RAPID BALL, GARA BALL, DREAM BALL, PARCO BALL, UC BALL) per adesso aggiungerò alcuni pokemon ma la lista è in costante aggiornamento...LE HA SONO DI COLORO ROSSO! Paura ALL 5IV / Piedisvelti Allegra 5IV 4 EGG MOVES fascino-centripugno-assorbipugno-semitralia Aiutofuoco Decisa 5IV 4 EGG MOVES ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura Aiutinsetto Modesta 5IV 4 EGG MOVES colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore Corrosione ALL 5IV / Copricapo ALL 5IV 3 EGG MOVES controattacco-contropiede-dragospiro Fuggifuggi Decisa 5IV 1 EGG MOVES acquagetto Cuordeciso ALL 5IV / Muta Allegra 5IV 4 EGG MOVES Dragofuria-extrarapido-supersuono-dragodanza Polvoscudo Cauta 5IV 4 EGG MOVES staffetta-velociscambio-cediregalo-forza lunare Sincronismo-traccia Modesta 5IV 4 EGG MOVES memento-destinobbligato-ripeti-inibitore sono interessato a shroomish, per quanti pp accetteresti lo scambio? altrimenti posso direttamente scambiarti delle pokeball rare senza il pokemon dentro ahah dimmi come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 ore fa, _Fra_ ha scritto: sono interessato a shroomish, per quanti pp accetteresti lo scambio? altrimenti posso direttamente scambiarti delle pokeball rare senza il pokemon dentro ahah dimmi come preferisci ahhah guarda quella delle ball è una proposta interessante ma preferirei con pokemon già dentro per ora lasciamola li nel caso preferirei pp e accetterei per 0,02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Mmh non saprei alla fine il pokèmon non é battle ready e quindi dovrei sia evsarlo che livellarlo, ti va per 0,01 pp e una- due pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 6 ore fa, _Fra_ ha scritto: Mmh non saprei alla fine il pokèmon non é battle ready e quindi dovrei sia evsarlo che livellarlo, ti va per 0,01 pp e una- due pokeball? si però ha 5 iv è in safari ball che sono introvabili ed ha pure l'abilità nascosta nonchè 4 mosse uovo per questo ho pensato che 0,02 PP siano ragionevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ora sono loggato su cellulare, non riesco a vedere quanti pp ho ancora, credo di accettare, ma ti daró successivamente una risposta concreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: Ora sono loggato su cellulare, non riesco a vedere quanti pp ho ancora, credo di accettare, ma ti daró successivamente una risposta concreta ok va bene fammi poi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arderico Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 ciao mi servirebbe mimikyu, e di salandit che nature hai? sono femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 On 7/5/2017 at 15:51, Arderico ha scritto: ciao mi servirebbe mimikyu, e di salandit che nature hai? sono femmine? la natura c'è scritto a fianco dove c'è scritto ALL vuol dire che posso fartelo della natura che vuoi mimikyu posso fartelo sia maschio che femmina salandit è già più un problema, infatti ho scoperto che ha una specie di bug nella schiusura femmina dalle uova. Ma potrei provarci dipende cosa mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ciao, mi interessa i codici di Lycanrock, sono ancora disponibili ? se si quanti ne hai disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 19 ore fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, mi interessa i codici di Lycanrock, sono ancora disponibili ? se si quanti ne hai disponibili ? no hai letto male il titolo io offro pokemon frawless con egg moves etc PER pp/tappi/pokemon in ball rare/codici lycanrock. Io i codici lycanrock li cerco non li offro xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 24 minuti fa, JackRoland ha scritto: no hai letto male il titolo io offro pokemon frawless con egg moves etc PER pp/tappi/pokemon in ball rare/codici lycanrock. Io i codici lycanrock li cerco non li offro xp Ah scusa il fraintendimento XD non avevo letto il PER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.