Davil20 Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Come da titolo offro scarti di: vulpix alola, timida, scendineve, love ball EM: liofilizzazione e forzalunare mimikyu, allegra, fantasmanto, UC ball gible, allegra, cartavetro, UC ball EM: oltraggio, metaltestata, sabbiotomba e codacciaio rockruff, allegra, spiritovivo EM: rogodenti oricorio, timida, sincrodanza drilbur, allegra, remasabbia EM: rapigiro pichu, timida, statico mareanie, sicura, rigenergia, sub ball EM: nube, sfoghenergia, introenergia e accumulo charmander, allegra, aiutofuoco EM dragodanza beldum, allegra, corpochiaro nincada, allegra, insettocchi bulbasaur, modesta, clorofilla froakie, timida, mutatipo snivy, timida, inversione salandit, timida, corrosione, love ball gligar, scaltra e cauta, velencura, dreamball EM: staffetta, agilità, sabbiotomba, velenocroce chimchar, allegra, ferropugno, dream ball EM: tuonopugno, fuocopugno, centripugno, bruciapelo chansey, calma, alteracura EM: aromaterapia e movimento sismico sandshrew alola, decisa, spalaneve, pesoball EM: gelolancia, scagliagelo, maledizione e nottesferza grimer alola, decisa, velentocco EM: furtivombra, inseguimento cutiefly, timida, polvoscudo, minor ball EM: forza lunare makuhita, audace, dentistretti 0iv in velocità cerco scarti di: chikorita con fogliamanto totodile con forzabruta cyndaquil con fuocardore charmander con solarpotere piplup con agonismo purrloin con burla
fuocorapido Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, DavidvillaPRO ha scritto: Come da titolo offro scarti di: vulpix alola, timida, scendineve, love ball EM: liofilizzazione e forzalunare mimikyu, allegra, fantasmanto, UC ball gible, allegra, cartavetro, UC ball EM: oltraggio, metaltestata, sabbiotomba e codacciaio rockruff, allegra, spiritovivo EM: rogodenti oricorio, timida, sincrodanza drilbur, allegra, remasabbia EM: rapigiro pichu, timida, statico mareanie, sicura, rigenergia, sub ball EM: nube, sfoghenergia, introenergia e accumulo charmander, allegra, aiutofuoco EM dragodanza beldum, allegra, corpochiaro nincada, allegra, insettocchi froakie, timida, mutatipo makuhita, audace, dentistretti 0iv in velocità cerco scarti di: sandshrew alola con spalaneve wingull con piovischio EM: scacciabruma chansey con alteracura EM: aromaterapia e movimento sismico charmander con solarpotere gligar con velencura chimchar con ferropugno purrloin con burla ciao io ti posso scambiare gligar con immunità ( che evolvendolo in gliscor diventa velencura) e sono interessato a mareanie con rigenergia
Davil20 Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, fuocorapido ha scritto: ciao io ti posso scambiare gligar con immunità ( che evolvendolo in gliscor diventa velencura) e sono interessato a mareanie con rigenergia grazie, contattiamoci via mp
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 7 ore fa, DavidvillaPRO ha scritto: wingull con piovischio EM: scacciabruma ciao...mi spiace deluderti ma defog non è una mossa uovo di pelipper ma solo tutor di quarta gen
Davil20 Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao...mi spiace deluderti ma defog non è una mossa uovo di pelipper ma solo tutor di quarta gen ciao.. sisi, lo sapevo, mi sono accorto ora di aver scritto male. Ma è possibile comunque avere un pelipper con scacciabruma, cioè se io prendo un pelipper che viene dalla quarta gen che sa scacciabruma e gli faccio fare le uova, trasmette la mossa?
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 9 ore fa, DavidvillaPRO ha scritto: ciao.. sisi, lo sapevo, mi sono accorto ora di aver scritto male. Ma è possibile comunque avere un pelipper con scacciabruma, cioè se io prendo un pelipper che viene dalla quarta gen che sa scacciabruma e gli faccio fare le uova, trasmette la mossa? no, purtroppo questo è il punto. puoi usare solo un pelipper della quarta gen se ti occorre quella mossa
Davil20 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 grazie mille, mi hai tolto ogni dubbio. Altrimenti chissà per quanto lo avrei cercato invano
EngyAlkeKengy Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Mi serve drilbur, ho tutti i pokemon che ti servono tranne purrloin E wingull, oltre a non poter avere scacciabruma, prima di evolversi ha idratazione (che poi ovviamente diventa piovischio)
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 14 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: grazie mille, mi hai tolto ogni dubbio. Altrimenti chissà per quanto lo avrei cercato invano di nulla, se giochi in OU (dove penso tu voglia usarlo) non dovresti avere problemi a trovarne uno di quarta gen
Davil20 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 ciao @EngyAlkeKengy si hai ragione ha idratazione, ho sbagliato a scrivere Sarei interessato a Chimchar con ferropugno 12 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Mi serve drilbur, ho tutti i pokemon che ti servono tranne purrloin E wingull, oltre a non poter avere scacciabruma, prima di evolversi ha idratazione (che poi ovviamente diventa piovischio) Contattami via mp
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 19 ore fa, DavidvillaPRO ha scritto: sandshrew alola con spalaneve ah questo posso passartelo anche io perchè ne ho uno da quel che ricordo
Davil20 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 52 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ah questo posso passartelo anche io perchè ne ho uno da quel che ricordo grazie, in cambio di che cosa?
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 6 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: grazie, in cambio di che cosa? figurati, non mi occorre nulla. al massimo, se ti va, un feed a fine scambio
Davil20 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: figurati, non mi occorre nulla. al massimo, se ti va, un feed a fine scambio grazie mille!! per il feedback non c'è problema
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: grazie mille!! per il feedback non c'è problema tra poco vado a pranzo, se ci sei dopo le 13 te lo passo un attimo altrimenti in serata
Davil20 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: tra poco vado a pranzo, se ci sei dopo le 13 te lo passo un attimo altrimenti in serata sarebbe meglio stasera, perchè io mangio verso le 13... verso che ora?
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: sarebbe meglio stasera, perchè io mangio verso le 13... verso che ora? va benissimo in serata per te va bene vero le 21?
Davil20 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: va benissimo in serata per te va bene vero le 21? sisi, non c'è alcun problema
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: sisi, non c'è alcun problema perfetto! a stasera!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.