AO Falcon (Y e omega) Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ecco gli oggetti - perla - pepita - minifungo - piumabella - polvostella - pezzo stella - pezzo cometa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Ecco gli oggetti - perla - pepita - minifungo - piumabella - polvostella - pezzo stella - pezzo cometa io li ho ancora pronto da mandarti domani sera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 27 minuti fa, elpony ha scritto: io li ho ancora pronto da mandarti domani sera ci sono Ahah va bene, pensavo m'avessi dato buca ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 qualsiasi problema, ne ho anche io di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 18 ore fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Ahah va bene, pensavo m'avessi dato buca ahahah Ehila!!! Eccomi se ci sei adesso possiam scambiare altrimenti mandami un MP che facciamo dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.