XeRo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Salve a tutti, volevo qualche dritta/aiuto (è una vita che non gioco, infatti ieri ho scaricato il giochino per android.) c'è qualche deck abbastanza competitivo con Tyranitar e Sneasel?Se ho scritto male chiedo perdono.. hahaha (Cito loro come pokemon dato che sono due dei miei preferiti ) Se dovesse esistere qualcosa di interessante e con un budget ristretto (Non vorrei spendere troppo dato che penso di aver speso fin troppo con Magic, e sinceramente non so che prezzi possano esserci su pokemon) Attendo news! Grazie per l'attenzione e scusate le ventimila parentesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Mazzi buoni con Sneales dubito fortemente che ce ne siano, con Tyranitar uno c'è ma è piuttosto costoso. Io ti abbozzo una lista, dopodiché ti abbozzo un'altra lista, economica ma estremamente più debole. Se vuoi un altro genere di mazzo, invece, dimmi cosa ti aspetti di fare e vedrò cosa sono in grado di consigliarti. Tieni conto che entrambi i mazzi te li propongo in liste studiate apposta per essere non forti bensì facilmente giocabili. Pokémon (18) Rufflet x4 Dartrix x3 Decideuye-GX x4 Tyranitar-Ex x4 M Tyranitar-Ex x3 Trainer (27) Ultra Ball x4 Minor Ball x3 Foresta Delle Piante Giganti x4 Caramella Rara x2 N x4 Sycamore x4 Shauna x3 Elisir Max x3 Energie (15) Buio x11 DCE x4 Pokémon (11) Larvitar x4 Pupitar x3 Tyranitar x4 Trainer (34) N x4 Sycamore x4 Shauna x4 Ultra Ball x4 Caramella Rara x4 Lysandre x4 Giovanni Scheme x4 Super Rod x4 Float Stone x2 Energie (15) Darkness x11 Dangerous x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 On 14/3/2017 at 22:06, Paolo_Urraci ha scritto: Mazzi buoni con Sneales dubito fortemente che ce ne siano, con Tyranitar uno c'è ma è piuttosto costoso. Io ti abbozzo una lista, dopodiché ti abbozzo un'altra lista, economica ma estremamente più debole. Se vuoi un altro genere di mazzo, invece, dimmi cosa ti aspetti di fare e vedrò cosa sono in grado di consigliarti. Tieni conto che entrambi i mazzi te li propongo in liste studiate apposta per essere non forti bensì facilmente giocabili. Pokémon (18) Rufflet x4 Dartrix x3 Decideuye-GX x4 Tyranitar-Ex x4 M Tyranitar-Ex x3 Trainer (27) Ultra Ball x4 Minor Ball x3 Foresta Delle Piante Giganti x4 Caramella Rara x2 N x4 Sycamore x4 Shauna x3 Elisir Max x3 Energie (15) Buio x11 DCE x4 Pokémon (11) Larvitar x4 Pupitar x3 Tyranitar x4 Trainer (34) N x4 Sycamore x4 Shauna x4 Ultra Ball x4 Caramella Rara x4 Lysandre x4 Giovanni Scheme x4 Super Rod x4 Float Stone x2 Energie (15) Darkness x11 Dangerous x4 Ho letto ora! Perdonami ma ho quasi visto erroneamente il messaggio dato che non mi era arrivata la notifica... comunque diciamo che mi piacerebbe qualcosa di competitivo ma allo stesso tempo non troppo dispendioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Non credo di essere abbastanza bravo per trovare mazzi del genere con quei Pokémon lì, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.