Vai al commento

Aiuto costruzione Deck

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo qualche dritta/aiuto (è una vita che non gioco, infatti ieri ho scaricato il giochino per android.) c'è qualche deck abbastanza competitivo con Tyranitar e Sneasel?Se ho scritto male chiedo perdono.. hahaha (Cito loro come pokemon dato che sono due dei miei preferiti :D ) Se dovesse esistere qualcosa di interessante e con un budget ristretto (Non vorrei spendere troppo dato che penso di aver speso fin troppo con Magic, e sinceramente non so che prezzi possano esserci su pokemon) Attendo news! Grazie per l'attenzione e scusate le ventimila parentesi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mazzi buoni con Sneales dubito fortemente che ce ne siano, con Tyranitar uno c'è ma è piuttosto costoso. Io ti abbozzo una lista, dopodiché ti abbozzo un'altra lista, economica ma estremamente più debole. Se vuoi un altro genere di mazzo, invece, dimmi cosa ti aspetti di fare e vedrò cosa sono in grado di consigliarti. Tieni conto che entrambi i mazzi te li propongo in liste studiate apposta per essere non forti bensì facilmente giocabili.

Pokémon (18)

Rufflet x4

Dartrix x3

Decideuye-GX x4

Tyranitar-Ex x4

M Tyranitar-Ex x3

Trainer (27)

Ultra Ball x4

Minor Ball x3

Foresta Delle Piante Giganti x4

Caramella Rara x2

N x4

Sycamore x4

Shauna x3

Elisir Max x3

Energie (15)

Buio x11

DCE x4

Pokémon (11)

Larvitar x4

Pupitar x3

Tyranitar x4

Trainer (34)

N x4

Sycamore x4

Shauna x4

Ultra Ball x4

Caramella Rara x4

Lysandre x4

Giovanni Scheme x4

Super Rod x4

Float Stone x2

Energie (15)

Darkness x11

Dangerous x4

Link al commento

On 14/3/2017 at 22:06, Paolo_Urraci ha scritto:

Mazzi buoni con Sneales dubito fortemente che ce ne siano, con Tyranitar uno c'è ma è piuttosto costoso. Io ti abbozzo una lista, dopodiché ti abbozzo un'altra lista, economica ma estremamente più debole. Se vuoi un altro genere di mazzo, invece, dimmi cosa ti aspetti di fare e vedrò cosa sono in grado di consigliarti. Tieni conto che entrambi i mazzi te li propongo in liste studiate apposta per essere non forti bensì facilmente giocabili.

Pokémon (18)

Rufflet x4

Dartrix x3

Decideuye-GX x4

Tyranitar-Ex x4

M Tyranitar-Ex x3

Trainer (27)

Ultra Ball x4

Minor Ball x3

Foresta Delle Piante Giganti x4

Caramella Rara x2

N x4

Sycamore x4

Shauna x3

Elisir Max x3

Energie (15)

Buio x11

DCE x4

Pokémon (11)

Larvitar x4

Pupitar x3

Tyranitar x4

Trainer (34)

N x4

Sycamore x4

Shauna x4

Ultra Ball x4

Caramella Rara x4

Lysandre x4

Giovanni Scheme x4

Super Rod x4

Float Stone x2

Energie (15)

Darkness x11

Dangerous x4

Ho letto ora! Perdonami ma ho quasi visto erroneamente il messaggio dato che non mi era arrivata la notifica... comunque diciamo che mi piacerebbe qualcosa di competitivo ma allo stesso tempo non troppo dispendioso :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...