Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: È una spia del pianeta Keron Probabile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 21 minuti fa, Shigu ha scritto: Ladies and Genturuman! Dopo settimane di attesa, possiamo constatare che la miglior Waifu in assoluto sia Apri contenuto nascosto Ma che- RANAAAAAAAAAAA! Rana Parlante delle Idee: Oh, vedo che hai trovato la mia sorpresina, zehehe. Shigu: Mi spieghi che hai fatto? Qua ci doveva essere un meme su DIO! E invece mi trovo questo? Rana Parlante delle Idee: Beh, questo è un assaggio della mia vendetta per avermi licenziato! Perciò, non pubblicherai mai i veri risultati finali! Shigu: Ehi, non puoi farmi questo! E se ne dicutissimo davanti ad una bella Pizza? Rana Parlante delle Idee: Meglio la Focaccia :V Shigu: Ok, ci vediamo sul ring più tardi Apri contenuto nascosto Non perderti il Finale Segreto de The Waifu Tournament, ci vediamo stasera! Si spera Non vedo l'ora di vedere l'epico scontro tra WRYYYY e la rana dai mille stupefacenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Non vedo l'ora di vedere l'epico scontro tra WRYYYY e la rana dai mille stupefacenti A suon di Pizze e di Focaccie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ah, e io che mi chiedevo quando ci sarebbero state le votazioni, e già siamo alla finale... Boh son rimaste le peggiori (e un uomo), e poi Erza Scarlett...voto lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 24 minuti fa, Shigu ha scritto: Ladies and Genturuman! Dopo settimane di attesa, possiamo constatare che la miglior Waifu in assoluto sia Apri contenuto nascosto Ma che- RANAAAAAAAAAAA! Rana Parlante delle Idee: Oh, vedo che hai trovato la mia sorpresina, zehehe. Shigu: Mi spieghi che hai fatto? Qua ci doveva essere un meme su DIO! E invece mi trovo questo? Rana Parlante delle Idee: Beh, questo è un assaggio della mia vendetta per avermi licenziato! Perciò, non pubblicherai mai i veri risultati finali! Shigu: Ehi, non puoi farmi questo! E se ne dicutissimo davanti ad una bella Pizza? Rana Parlante delle Idee: Meglio la Focaccia :V Shigu: Ok, ci vediamo sul ring più tardi Apri contenuto nascosto Non perderti il Finale Segreto de The Waifu Tournament, ci vediamo stasera! Si spera Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Gente, pronti per l'ultima fase? Con questo, la nostra avventura avrà una Fine. Una Fine che rimarà negli annali. Per la Pizza e per DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Gente, finalmente possiamo proclamare il vero vincitore! DIO! Grazie per la partecipazione e ci vediamo ad una prossima edizione! Spoiler Ah, grazie @Afrosamurai Mordi per aavermi fatto scoprire quest'immagine di DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 (D)io lo sapevo che avrebbe vinto lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 39 minuti fa, Shigu ha scritto: Gente, finalmente possiamo proclamare il vero vincitore! DIO! Grazie per la partecipazione e ci vediamo ad una prossima edizione! Nascondi contenuto Ah, grazie @Afrosamurai Mordi per aavermi fatto scoprire quest'immagine di DIO Spoiler Non te l'ho fatta scoprire, l'ho fatta io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 12 minuti fa, Afrosamurai ha scritto: Nascondi contenuto Non te l'ho fatta scoprire, l'ho fatta io stesso Spoiler In effetti me l'immaginavo, conoscendoti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.