dynamo_saetta Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Salve, cerco i seguenti Starter con HA. Chikorita Chimchar Tepig Totodile Mudkip Piplup Oshawatt Offro starter ( quelli non elencati ) con HA o altri Pokemon HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 ore fa, jovalescio ha scritto: Ciao.. per caso hai nidoran maschio con HA? Posso darti Totodile. Fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Nidoran non ce l'ho HA mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 ciao, io ho chimchar con HA, sto cercando i seguenti pokemon con HA: purrloin con burla buneary con scioltezza cyndaquill con fuocardore charmander con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ho Charmander con Solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ho Chimchar! Spoiler Se scrivi male Oshawott un'altra volta, ti spezzerò le ossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Cosa cerchi tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 ore fa, jovalescio ha scritto: Ho Charmander con Solarpotere ci troviamo d'accordo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 AGGIORNAMENTO. Trovato Chimchar cerco i seguenti starter HA Chikorita Cyndaquil TepigTotodile Mudkip Piplup Oshawatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 11:20, jovalescio ha scritto: AGGIORNAMENTO. Trovato Chimchar cerco i seguenti starter HA Chikorita Cyndaquil TepigTotodile Mudkip Piplup Oshawatt Te l'ho già detto, scrivi bene Oshawott!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Non credo sia inerente con la mia richiesta il modo in cui sia scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.