Kaiko108 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 è TROPPO BELLO!!!!Mi piace da pazzi.il mio personaggio preferito?:il famosissimo e stupidissimo Trevor!!!!!!!!hhahahhahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 il mio personaggio preferito è kitty, il perché dovrebbe essere chiaro a chi lo vede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 lo stupidissimo trevor,e pompelmus ya ya ya......i fantaeroi è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 a me non piace molto , comunque il migliore ( o unico decente ) è trevor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 LOOOOOOOOOOOOOOL,trevor spaccaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ahahahahahahah, sììì, a volte lo vedo. Una volta Eric ha detto: Trevor, lo sai che se vince XOX moriremo tutti? e Trevor: Sì, è allora? Ahahahah mi fa morire Trevor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 (Uffi sono una moderatrice pignola... mi piace poco che si aprono discussioni che non riguardino gli Anime/Manga D: su Tv & Cinema no? :rotom-smile: lo so... sono parecchio pignola=w=") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Se ho capito quale stai dicendo, lo guarda mio fratello.Mio fratello ha 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 La sposto in Cinema & TV u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 che pignola asd.comunque , mai visto,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 trevor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ho iniziato a vederlo come ripiego, mentre aspettavo B/W, e da allora mi fa troppo morire XD!! Comunque io adoro Xox e Pompelmus, ma anche Trevor non mi dispiace! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 mi piace abbastanza, o almeno, fino a quanto le infinite repliche di K2 mi faranno passare la voglia di vederlo.Anche a me piace Trevor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 L'ho visto una volta e non mi è piaciuto per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.