Aminkopoké Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ciao a tutti mi chiamo Amin, ho 15 anni, sono nuovo su Pokémon Millenium e adoro i pokémon avendomi accompagniato durante la mia infanzia. Mi piace lottare in singolo che in VGC e mi piace anche Breedare Pokémon quando ho tempo. Detto questo spero di conoscere gente nuova e di divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Grazie e piacere a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.