Peppe981 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Cari pokéfriends, mi chiamo Peppe. Da adolescente ho trascorso ore davanti al gameboy sognando di vivere nel mondo dei simpatici mostriciattoli. Ora con l'arrivo di Pokémon GO mi é tornata la nostalgia e la voglia di rivivere quei tempi. Spero di ricevere accoglienza e aiuto perché non sono un granché come giocatore... ma ne parleremo nelle sezioni dedicate. saluti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, Kizura ha scritto: benvenuto:) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Grazie mille! figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 13 ore fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.