Vai al commento

Felice di esserci!

Post raccomandati

Alola a voi pokeallenatori.  Dopo 2 ore di esplorazione su questo meraviglioso sito finalmente è giunta l'ora delle presentazioni. Bene, io sono Salvatore e ho 14 anni e sono un pokefanatico sin dai tempi di Sinnoh. Tutta la mia avventura iniziò pochi giorni dopo l'uscita di pokemon diamante e perla. Andato a casa di un mio amico accese la sua nuova console e mi fece una domanda che ricorderò per sempre :"Ti piace di più il rosa o il blu"- "Il blu"- risposi io che ancora non capivo cosa volesse fare. Alla mia risposta inserì nel suo Nintendo DS la cartuccia di Pokemon Diamante e me lo fece provare... Scambi, lotte, mosse da scegliere, esseri mai visti, musiche eccezionali, grafica che per me (uno di quelli che conosceva solo snake per Nokia 3310) era superlativa. Tutti elementi che mi fecero portare a convincere mio padre a comprarmi il Nintendo una settimana dopo. È in quel giorno che partì la sigla iniziale della mia avventura... un avventura infinita. 

Questa è solo una piccola parte della mia storia che però penso sia la migliore per presentarsi.

Quindi sono giunto qui, in questa fantastica community basata esclusivamente su questo mondo, piena di persone che condividono le tue stesse passioni e che ognuno, con il suo piccolo aiuto, potrà contrabuire a migliorare. Posso solo dire che sono felice di esserci!

Un saluto a tutti e buona avventura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...