SuperSal Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Salve a tutti, giorni fa ho scaricato il gcc pokemon online, tutto funzionante, ma quando voglio creare un mazzo mi dice che ho messo carte che non possiedo anche se la casella "non possiedi" non è spuntata. Qualcuno sa risolvere? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 8 ore fa, SuperSal ha scritto: Salve a tutti, giorni fa ho scaricato il gcc pokemon online, tutto funzionante, ma quando voglio creare un mazzo mi dice che ho messo carte che non possiedo anche se la casella "non possiedi" non è spuntata. Qualcuno sa risolvere? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno Carte che non possiedi possono anche essere in quantità. Esempio: tu hai 3 Platan e ne metti 4 nel tuo mazzo. È comunque una carta che non hai prova a vedere se è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperSal Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ok grazie problema finalmente risolto... in effetti ho dovuto togliere alcune carte come tutto la catena evolutiva di torchic, froakie e chespin ma ancora non ne capisco il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Sotto ogni carta c'è un numerino, serve a indicare quante di quelle carte possiedi, se vedi scritto 2 vuol dire che ne hai 2 e non ne puoi mettere 3 in un mazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.