YuyaKingOfSpeed Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Salve, come da titolo cerco un Sandshdrew (forma alola),mi accontento di un qualsiaso scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 54 minuti fa, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Salve, come da titolo cerco un Sandshdrew (forma alola),mi accontento di un qualsiaso scarto ciao! se vuoi posso passartene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! se vuoi posso passartene uno io Grazie Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! se vuoi posso passartene uno io Il mio codice amico lo trovi nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Grazie Il mio codice amico lo trovi nel profilo se non ti dispiace preferirei via gts e sono disponibile anche a passartelo tra due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: se non ti dispiace preferirei via gts e sono disponibile anche a passartelo tra due minuti Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Ok inizia a depositare un poke che non ti serve (scrivimi poke, livello e sesso) e chiedi sandshrew livello 1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: inizia a depositare un poke che non ti serve (scrivimi poke, livello e sesso) e chiedi sandshrew livello 1-10 Rockruff maschio al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 5 minuti fa, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Rockruff maschio al 10 arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuyaKingOfSpeed Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: arriva! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, YuyaKingOfSpeed ha scritto: Grazie mille! di nulla se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.