HypnoticSoul Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Nel clima di una calorosa accoglienza, non mancano alcune critiche negative che sembrano individuare alcuni "difetti di costruzione" di Nintendo Switch Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Cavalletto poco stabile??? Infatti in tutte le recensioni sembra così.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Bah, a mio parere molti dei punti non sono così problematici , gli unici che potrebbero darmi fastidio per l'esperienza di gioco sarebbero: -cavalletto poco stabile -porta per caricare la switch però alla fine , secondo me , non sono problemi che possono compromettere la giocabilitá , quindi ci possono anche stare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Bah, a mio parere molti dei punti non sono così problematici , gli unici che potrebbero darmi fastidio per l'esperienza di gioco sarebbero: -cavalletto poco stabile -porta per caricare la switch però alla fine , secondo me , non sono problemi che possono compromettere la giocabilitá , quindi ci possono anche stare . Immagina: giochi al tuo bel nintendo Switch tutto bello fiero... colpo d'aria o accidentalmente si spezza il cavalletto... cade sullo schermo, si spacca in 1000 pezzi... sai che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Immagina: giochi al tuo bel nintendo Switch tutto bello fiero... colpo d'aria o accidentalmente si spezza il cavalletto... cade sullo schermo, si spacca in 1000 pezzi... sai che bello. Vabbe ora non esageriamo , non penso che il colpo d'aria possa far cadere la switch . E poi sinceramente non penso lo userei piu di tanto il cavalletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Vabbe ora non esageriamo , non penso che il colpo d'aria possa far cadere la switch . E poi sinceramente non penso lo userei piu di tanto il cavalletto. bisognerebbe provare... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (modificato) Vabbè ma alcuni punti deboli sono stupidate (tipo l'hdmi sulla console, le cuffie bluetooth..i fan sono un pò logoranti ^^") mentre altri sono più meritevoli di attenzione come l'uscita AC scomoda...e il cavalletto. Io avevo letto che dava l'impressione di essere poco stabile ma in realtà era molto flessibile e comunque aveva un minimo di resistenza. Indubbiamente sena poterlo provare è difficile azzardare ipotesi Modificato 11 marzo, 2017 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1. Io lo trovo molto stabile, la console non mi si muove e questo mi basta. 2. Una volta nel Dock, si può usare l'uscita cuffie della TV o dello switch stesso. I Joy-con sono stretti all'osso, impensabile aggiungere anche un hardware per le cuffie. 3. Si e no, o trovato un po scomodo all'inizio ma una volta messo tutto a posto, non vedo tutti sti problemi. 4. Su questo sono d'accordo. 5. Non trovo grosse difficoltà. 6. A quale pro? 7. Non è detto che non sia implementato in futuro, il Bluetooth c'è, quindi l'hardware c'è, il resto e dipeso dal firmware. 8. Idem per sopra, non è detto che non ci sia in futuro. 9. Ammesso e non concesso che l'alimentatore è enorme ma, si può usare benissimo un qualsiasi alimentatore da cellulare con presa USB-C 10. Per quello son d'accordo, potevano mettere fin da subito il grip che ricaricava anche. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati