Vai al commento



I videogiocatori più critici hanno individuato 10 "punti deboli" nell'hardware di Nintendo Switch


HypnoticSoul

Post raccomandati

Bah, a mio parere molti dei punti non sono così problematici , gli unici che potrebbero darmi fastidio per l'esperienza di gioco sarebbero:

-cavalletto poco stabile

-porta per caricare la switch

 

però alla fine , secondo me , non sono problemi che possono compromettere la giocabilitá , quindi ci possono anche stare .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Bah, a mio parere molti dei punti non sono così problematici , gli unici che potrebbero darmi fastidio per l'esperienza di gioco sarebbero:

-cavalletto poco stabile

-porta per caricare la switch

 

però alla fine , secondo me , non sono problemi che possono compromettere la giocabilitá , quindi ci possono anche stare .

Immagina:

giochi al tuo bel nintendo Switch tutto bello fiero... colpo d'aria o accidentalmente si spezza il cavalletto... cade sullo schermo, si spacca in 1000 pezzi... sai che bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kizura ha scritto:

Immagina:

giochi al tuo bel nintendo Switch tutto bello fiero... colpo d'aria o accidentalmente si spezza il cavalletto... cade sullo schermo, si spacca in 1000 pezzi... sai che bello.

Vabbe ora non esageriamo , non penso che il colpo d'aria possa far cadere la switch . E poi sinceramente non penso lo userei piu di tanto il cavalletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Vabbe ora non esageriamo , non penso che il colpo d'aria possa far cadere la switch . E poi sinceramente non penso lo userei piu di tanto il cavalletto.

bisognerebbe provare... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma alcuni punti deboli sono stupidate (tipo l'hdmi sulla console, le cuffie bluetooth..i fan sono un pò logoranti ^^") mentre altri sono più meritevoli di attenzione come l'uscita AC scomoda...e il cavalletto. Io avevo letto che dava l'impressione di essere poco stabile ma in realtà era molto flessibile e comunque aveva un minimo di resistenza. Indubbiamente sena poterlo provare è difficile azzardare ipotesi

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Io lo trovo molto stabile, la console non mi si muove e questo mi basta.
2. Una volta nel Dock, si può usare l'uscita cuffie della TV o dello switch stesso. I Joy-con sono stretti all'osso, impensabile aggiungere anche un hardware per le cuffie.

3. Si e no, o trovato un po scomodo all'inizio ma una volta messo tutto a posto, non vedo tutti sti problemi.

4. Su questo sono d'accordo.

5. Non trovo grosse difficoltà.

6. A quale pro?

7. Non è detto che non sia implementato in futuro, il Bluetooth c'è, quindi l'hardware c'è, il resto e dipeso dal firmware.

8. Idem per sopra, non è detto che non ci sia in futuro.

9. Ammesso e non concesso che l'alimentatore è enorme ma, si può usare benissimo un qualsiasi alimentatore da cellulare con presa USB-C

10. Per quello son d'accordo, potevano mettere fin da subito il grip che ricaricava anche. 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...