LeafStorm Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Salve, sono Marco, ho venti anni, vengo da Napoli e dopo una lunga indecisione ho deciso di iscrivermi anche io in questo forum. Mi sono avvicinato per la prima volta ai pokemon con Verde Foglia (purtroppo aveva problemi di salvataggio e quindi non potevo fare nulla dopo la Lega se non ricominciarlo... sigh) ma ho iniziato a giocare """sul serio""" solo da diamante in poi. Che altro posso dire? I miei tipi preferiti sono Erba e Folletto e i miei pokémon preferiti sono pyukumuku, gardevoir, whimsicott... e la mia gen preferita è la quinta *scappa* Spero di andare d'accordo e ricevere degli ottimi consigli! Non sono una scheggia nelle lotte purtroppo e non breddo per nulla... mi limito a godermi piacevolmente il gioco. Grazie in anticipo dell'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Good job(?) tranquillo, pure io non sono capace né a lottare né a breedare e in questo momento non sono nel pieno delle mie facoltà mentali quindi se dico cavolate perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Mah tranquillo che io sono più incapace di te xD Benvenutissimo nel forumissimo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuto coetaneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto! Anche io mi sono iscritta da poco, spero ti troverai bene come io mi sto trovando bene perora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.