LeafStorm Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 Salve, sono Marco, ho venti anni, vengo da Napoli e dopo una lunga indecisione ho deciso di iscrivermi anche io in questo forum. Mi sono avvicinato per la prima volta ai pokemon con Verde Foglia (purtroppo aveva problemi di salvataggio e quindi non potevo fare nulla dopo la Lega se non ricominciarlo... sigh) ma ho iniziato a giocare """sul serio""" solo da diamante in poi. Che altro posso dire? I miei tipi preferiti sono Erba e Folletto e i miei pokémon preferiti sono pyukumuku, gardevoir, whimsicott... e la mia gen preferita è la quinta *scappa* Spero di andare d'accordo e ricevere degli ottimi consigli! Non sono una scheggia nelle lotte purtroppo e non breddo per nulla... mi limito a godermi piacevolmente il gioco. Grazie in anticipo dell'accoglienza
Futuro Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 Good job(?) tranquillo, pure io non sono capace né a lottare né a breedare e in questo momento non sono nel pieno delle mie facoltà mentali quindi se dico cavolate perdonami
Sabrusan Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 Mah tranquillo che io sono più incapace di te xD Benvenutissimo nel forumissimo! xD
yohohoho Inviato 11 marzo, 2017 Inviato 11 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
letscore Inviato 12 marzo, 2017 Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto! Anche io mi sono iscritta da poco, spero ti troverai bene come io mi sto trovando bene perora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.