Vai al commento

aiuto powersave biricchino

Post raccomandati

Inviato

eh niente non mi fa convalidare la key, quindi di conseguenza non me lo fa utilizzare, non convinto, non riuscendo in alcun modo a convalidare sta maledetta key (dopo mille account diversi, mille richieste di una nuova key ecc) ho pensato bene di buttare altri venti euro, pensando:" magari se rifaccio tutto da 0, con account nuovi e la key della confezione sta volta va " invece altro giorno stessa *censura* log in non riuscito, chi saprebbe dirmi come fare?

Inviato

no non mi arriva nessuna mail come non mi arrivavano prima con l'altro powersave, cioè non mi è mai arrivata una mail di conferma registrazione dal sito codejunkies

Inviato
  On 11/03/2017 at 18:04, Midora92 ha scritto:

no non mi arriva nessuna mail come non mi arrivavano prima con l'altro powersave, cioè non mi è mai arrivata una mail di conferma registrazione dal sito codejunkies

Espandi  

Allora, il procedimento corretto è questo:

• Scarichi il programma del Powersaves in base al tuo sistema operativo, dal sito della Datel.

• Apri il programma è selezioni la lingua.

• Inserisci e-mail e Key. Dopo questo passaggio ti verrà chiesto di aprire la Mail inviata dal sito stesso, la Mail arriva obbligatoriamente, se non arriva le cose sono due:

- Hai comprato un Powerplay scaricando il programma del Powersaves. Se è così mi dispiace ma hai speso 40€ inutili.

- La Key o l'e-mail è sbagliata. 

Una delle due dovrebbe essere quella giusta, ripeti i passaggi e ti consiglio di non cambiare mai l'e-mail ma registrarti sempre e solo con la stessa.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Perfetto è quello giusto.

La mail DEVE arrivare, o hai inserito la Key sbagliata (controlla le maiuscole, le minuscole, le O e gli zeri), o hai inserito l'e-mail sbagliata. 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
  On 11/03/2017 at 18:18, KingDom ha scritto:

Perfetto è quello giusto.

La mail DEVE arrivare, o hai inserito la Key sbagliata (controlla le maiuscole, le minuscole, le O e gli zeri), o hai inserito l'e-mail sbagliata. 

Espandi  

On 11/03/2017 at 18:04, Midora92 ha scritto:

Espandi  

Ha ragione Midora: molti miei amici hanno avuto questo problema e Datel lo sa e se ne frega.

Su alcuni domini di email, non arriva, devi andare sul loro sito e cambiare email e farti rispedire la conferma su di un altro indirizzo o non funzionerà mai.

Inviato
  On 11/03/2017 at 20:07, Fantallenatore ha scritto:

Ha ragione Midora: molti miei amici hanno avuto questo problema e Datel lo sa e se ne frega.

Su alcuni domini di email, non arriva, devi andare sul loro sito e cambiare email e farti rispedire la conferma su di un altro indirizzo o non funzionerà mai.

Espandi  

La Mail arriva sempre se fai tutti i passaggi alla perfezione, non so perché a loro non arriva, sarà che hanno sbagliato un passaggio, o forse hai ragione e non arriva a tutti, non lo so con certezza.. :look:

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato
  On 11/03/2017 at 20:18, KingDom ha scritto:

La Mail arriva sempre se fai tutti i passaggi alla perfezione, non so perché a loro non arriva, sarà che hanno sbagliato un passaggio, o forse hai ragione e non arriva a tutti, non lo so con certezza.. :look:

Espandi  

Ti posso garantire che non arriva su alcuni domini come fastweb.

Deve impostare un nuova email e farsi rimandare la conferma.

Non è la prima volta che succede e lo visto accadere con i miei occhi.

Inviato
  On 11/03/2017 at 20:25, Fantallenatore ha scritto:

Ti posso garantire che non arriva su alcuni domini come fastweb.

Deve impostare un nuova email e farsi rimandare la conferma.

Non è la prima volta che succede e lo visto accadere con i miei occhi.

Espandi  

Io ho fastweb è non ho mai avuto problemi, email arrivata benissimo 

Inviato
  On 12/03/2017 at 15:02, cdfertolo ha scritto:

Io ho fastweb è non ho mai avuto problemi, email arrivata benissimo 

Espandi  

Il mio amico ha avuto problemi proprio con quella: a questo punto inizio a pensare che il problema sia random o legato ad altro.

Comunque se non arriva basta andare sul sito, cambiare inidirizzo email e riprovare fino a quando non arriva.

Inviato
  On 12/03/2017 at 15:13, Midora92 ha scritto:

ah ok...:cry2::facepalm:

Espandi  

@Midora92 ci puoi riuscire: ricordo che ha semplicemente cambiato email e gli è arrivata in un secondo, ti dico anche che era una gmail.

Se non arriva alla mail che hai messo, puoi provare anche un milione di volte a ripetere l'operazione, non arriverà mai: è un problema che non solo ho letto, ma anche visto a casa di un amico.

Cambia email, prova almeno, con due miei amici, così, ha funzionato ;)

Grazie a @cdfertolo, sappiamo che non è lagato a fastweb, inizio a pensare che sia un bug random (me ne ero convinto perchè questo mio amico aveva usato, appunto, questo dominio).

Inviato

Ecco..come pensavo, non c'entra niente Fastweb, c'entra il fatto che avete fatto male un passaggio, dovete inserire la licenza e l'e-mail senza il minimo errore, è impossibile che procedendo alla perfezione la mail non arrivi. 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Inviato

si ma la mail è quella e la licenza pure

ho provato a inserirla in ogni modo, con il trattino, con lo spazio al posto del trattino e tutta attaccata ma non cambia nulla :asduj1:

Inviato
  On 12/03/2017 at 15:38, KingDom ha scritto:

Ecco..come pensavo, non c'entra niente Fastweb, c'entra il fatto che avete fatto male un passaggio, dovete inserire la licenza e l'e-mail senza il minimo errore, è impossibile che procedendo alla perfezione la mail non arrivi. 

Espandi  

KingDom, convinciti non è un errore dell'utente nei passaggi: l'ho visto con i miei occhi, e non aveva sbagliato nulla (che poi i passaggi sono di una semplicità che sfido chiunque a sbagliare, dai!) poi sei libero di pensarla diversamente.

Io gli ho spiegato cosa fare adesso, ora sta a lui.

Inviato
  On 12/03/2017 at 16:17, KingDom ha scritto:

Sono scettico riguardo queste cose.. perché appunto come affermato da un utente in alto non c'entra niente la Fastweb.. speriamo che il tuo metodo funzioni..

Espandi  

Non era fastweb, ho spiegato sopra il perchè ho pensato che lo fosse, ma il problema esiste, perchè l'ho visto e letto.

Tanto se lascia le cose così non funziona, se cambia email una speranza ce l'ha perchè almeno a due miei amici ha funzionato.

Non mi importa chi ha ragione, volevo solo aiutarlo e gli ho fornito un mezzo in più :)

Inviato

ok mail cambiata, per non sbagliare sono andato di yahoo (che di gmail ne ho già fatti 7 ) come faccio a farmi rispedire la conferma (che non mi è mai arrivata in nessun'altro account)?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...