Bep.pe Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciao a tutti! Ho 22 anni, studio ingegneria e vengo da Milano. Sono cresciuto giocando con il Gameboy Advance Sp a Pokémon Argento e Pokémon Zaffiro. Con i nuovi giochi sto riscoprendo le emozioni che provavo da piccolo e sono felice di poter condividere questa passione con tutti voi! Ringrazio molto la mia fidanzata che ha riscoperto con me questa parte di noi, correndo per le strade di Milano con Pokemon Go sul cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold94 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 ciao benvenuto se giochi a pokemon go magari ci becchiamo a qualche raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto , buon divertimento nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciaoo benvenuto! Una curiosità, che facoltà di ingegneria fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Kirara ha scritto: Ciaoo benvenuto! Una curiosità, che facoltà di ingegneria fai? Ingegneria meccanica :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 6 ore fa, Bep.pe ha scritto: Ingegneria meccanica :'D Wow incredibile! Complimenti! Mi hanno detto che le ingegneria davvero più difficili (sono tutte difficili) sono inegneria Meccanica e ingegneria Elettronica (la facoltà a cui mi iscriverò!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Bella !! Benvenuto su Millennium, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 ora fa, Kirara ha scritto: Wow incredibile! Complimenti! Mi hanno detto che le ingegneria davvero più difficili (sono tutte difficili) sono inegneria Meccanica e ingegneria Elettronica (la facoltà a cui mi iscriverò!) Lo sono davvero!! Dove farai ingegneria? Ho visto che anche tu sei abbastanza nuova sul forum e stai cercando qualcuno con cui fare scambi, possiamo scambiarci i codici amico? Io ho Pokemon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 5 ore fa, Bep.pe ha scritto: Lo sono davvero!! Dove farai ingegneria? Ho visto che anche tu sei abbastanza nuova sul forum e stai cercando qualcuno con cui fare scambi, possiamo scambiarci i codici amico? Io ho Pokemon Sole Per me va bene! Troverai il mio codice amico nel mio profilo! Ovviamente farò l'università qui a Palermo dato che fuori non posso :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 9 minuti fa, Kirara ha scritto: Per me va bene! Troverai il mio codice amico nel mio profilo! Ovviamente farò l'università qui a Palermo dato che fuori non posso :,) Grazie di tutto, posso già dirti che nel gioco vorrei far evolvere il mio Haunter e avrei bisogno di qualcuno che poi me lo rimandi come Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Grazie di tutto, posso già dirti che nel gioco vorrei far evolvere il mio Haunter e avrei bisogno di qualcuno che poi me lo rimandi come Gengar? Io sono dispobinile per fartelo evolvere!! Ti ho già aggiunto alla lista amici, aspetto la conferma! Io sono connessa in questo momento (e lo sarò più o meno fino alle 16:00) e poi potrò riconnettermi stasera verso le 22:00! 5 ore fa, Bep.pe ha scritto: Lo sono davvero!! Dove farai ingegneria? Ho visto che anche tu sei abbastanza nuova sul forum e stai cercando qualcuno con cui fare scambi, possiamo scambiarci i codici amico? Io ho Pokemon Sole Ah comunque io ho pokemon Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 10 minuti fa, Kirara ha scritto: Io sono dispobinile per fartelo evolvere!! Ti ho già aggiunto alla lista amici, aspetto la conferma! Io sono connessa in questo momento (e lo sarò più o meno fino alle 16:00) e poi potrò riconnettermi stasera verso le 22:00! Perfetto! Ti ho aggiunta anche io e sono connesso, come funzionano gli scambi di questa nuova generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 4 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Perfetto! Ti ho aggiunta anche io e sono connesso, come funzionano gli scambi di questa nuova generazione? Vai al festilplaza, connettiti e vai nella lista degli ospiti! Al primo posto di solito ci sono chi appartengono alla tua lista amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 5 minuti fa, Kirara ha scritto: Vai al festilplaza, connettiti e vai nella lista degli ospiti! Al primo posto di solito ci sono chi appartengono alla tua lista amici! Fatto! Purtroppo non ti trovo... tu riesci a trovarmi? 6 minuti fa, Kirara ha scritto: Vai al festilplaza, connettiti e vai nella lista degli ospiti! Al primo posto di solito ci sono chi appartengono alla tua lista amici! Ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Heii Machamo vuole imparare forza, che faccio? Machamp* Vabbè per sicurezza non gliel'ho fatta imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 6 minuti fa, Kirara ha scritto: Heii Machamo vuole imparare forza, che faccio? Machamp* Vabbè per sicurezza non gliel'ho fatta imparare Ahaha, scusami!! Ero troppo preso... hai fatto comunque una scelta ottima Ti ringrazio! Sei stata davvero gentilissima! Spero possa ripresentarsi l'occasione di scambiare qualche altro Pokémon, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Ahaha, scusami!! Ero troppo preso... hai fatto comunque una scelta ottima Ti ringrazio! Sei stata davvero gentilissima! Spero possa ripresentarsi l'occasione di scambiare qualche altro Pokémon, a presto! Si infatti! Ti seguo! Al prossimo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.