Bep.pe Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciao a tutti! Ho 22 anni, studio ingegneria e vengo da Milano. Sono cresciuto giocando con il Gameboy Advance Sp a Pokémon Argento e Pokémon Zaffiro. Con i nuovi giochi sto riscoprendo le emozioni che provavo da piccolo e sono felice di poter condividere questa passione con tutti voi! Ringrazio molto la mia fidanzata che ha riscoperto con me questa parte di noi, correndo per le strade di Milano con Pokemon Go sul cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold94 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 ciao benvenuto se giochi a pokemon go magari ci becchiamo a qualche raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto , buon divertimento nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciaoo benvenuto! Una curiosità, che facoltà di ingegneria fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Kirara ha scritto: Ciaoo benvenuto! Una curiosità, che facoltà di ingegneria fai? Ingegneria meccanica :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...