RoseRed Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Metto all'asta 10 tappi d'argento e 5 tappi d'oro (pescati, trovati nelle lotterie o nel PokeResort) Base asta per il lotto tappi d'argento 0.50 PP Base asta per il lotto tappi d'oro 0.60 PP Rilanci da 0.05 PP Compro subito: NO Le offerte non potranno essere ritirate! L'asta finirà alle 15.00 di un giorno imprecisato... Buon asta a tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Lol Nessuno usa i tappi....Muble...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 On 17/3/2017 at 11:40, RoseRed ha scritto: Lol Nessuno usa i tappi....Muble...XD Menomale Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Io dovrò usarli per forza, altrimenti i leggendari e le UC rimarranno nei box. Base d'asta per entrambi i lotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Menomale Ma menomale cosa, incomincio a sospettare che chi non usa i tappi usa altro XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma menomale cosa, incomincio a sospettare che chi non usa i tappi usa altro XD Breeding ed RNG, credo... Ma io, per quanto riguarda i leggendari, non avendo avuto la possibilità di resettare all'infinito e/o usare RNG, devo per forza appellarmi ai tappi :3 Comunque Rose, non che ne dubiti ma... mi assicuri che sono stati tutti ottenuti in-game giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Breeding ed RNG, credo... Ma io, per quanto riguarda i leggendari, non avendo avuto la possibilità di resettare all'infinito e/o usare RNG, devo per forza appellarmi ai tappi :3 Comunque Rose, non che ne dubiti ma... mi assicuri che sono stati tutti ottenuti in-game giusto ? Tutti ottenuti in gioco tranne un tappo d'oro che mi ha regalato un mio amico, se mi chiedi screen non ne ho, a te la scelta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tutti ottenuti in gioco tranne un tappo d'oro che mi ha regalato un mio amico, se mi chiedi screen non ne ho, a te la scelta Mmh... intanto vediamo se riuscirò ad aggiudicarmeli, poi nel caso vedrò cosa decidere ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma menomale cosa, incomincio a sospettare che chi non usa i tappi usa altro XD Cara Rose...io non so neanche come si usa un tappo. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Mmh... intanto vediamo se riuscirò ad aggiudicarmeli, poi nel caso vedrò cosa decidere ; ) Certo anche perché sarebbe impossibile per me distinguere quel tappo dagli altri, anzi non appena posso mi informo visto che dicendo di essere una purista lo devo essere fino in fondo, appena ho notizie aggiorno 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Cara Rose...io non so neanche come si usa un tappo. Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Certo anche perché sarebbe impossibile per me distinguere quel tappo dagli altri, anzi non appena posso mi informo visto che dicendo di essere una purista lo devo essere fino in fondo, appena ho notizie aggiorno In effetti si, hai ragione. in ogni caso non potrei dire ''no quello tienilo'' lol Attendo tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 @Eneru mi sono informata e l'amico che mi ha regalato il tappo d'oro lo ha, a sua volta, avuto da un suo amico, quindi, visto che la cosa si sta trasformando in una catena infinita ti libero dall'offerta perché non posso garantirti la sua provenienza ed è impossibile distinguerlo dagli altri P.S. Si può chiudere l'asta! @Superyle99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Eneru mi sono informata e l'amico che mi ha regalato il tappo d'oro lo ha, a sua volta, avuto da un suo amico, quindi, visto che la cosa si sta trasformando in una catena infinita ti libero dall'offerta perché non posso garantirti la sua provenienza ed è impossibile distinguerlo dagli altri P.S. Si può chiudere l'asta! @Superyle99 Perfetto Rose, ti ringrazio davvero tanto per la tua correttezza! In ogni caso potrei comunque essere interessato ai soli tappi d'argento. Fammi sapere se sei disposta ancora a scambiarli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 21 ore fa, Eneru ha scritto: Perfetto Rose, ti ringrazio davvero tanto per la tua correttezza! In ogni caso potrei comunque essere interessato ai soli tappi d'argento. Fammi sapere se sei disposta ancora a scambiarli :3 @Eneru certo, se li vuoi sono tuoi, fammi sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.