Hero Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Apro questa piccola discussione per cercare qualcuno che mi aiuti con il mio progetto Pokemon Coralia! Al più presto posto la mini trama La mini trama: La grande pietra di Coralite dona a tutta la regione la "linfa vitale" per far vivere la regione. Un team di ricercatori a scoperto che questa grande pietra può essere utilizzata per il suo scopo unico, quello di creare un paradiso per gli uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Eheehhei ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Here I am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Quindi voi mi aiutate con trama ed ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.