victini007 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Cerco vulpix oppure ninetales con l'abilità nascosta scendineve, invece io offro un sandshrew con spalaneve. Chiunque ne sia interessato la invito gentilmente a contattarmi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Ne ho qualcuno, sono scarti di breeding( al massimo 3-4 IV, ma devo controllare) alcuni hanno liofilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardus Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 So di essere un pó in ritardo, però io uno in più ce l'ho e poi è da un pochino che cerco un sandshrew HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
victini007 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ho già trovato il pokemon da un mio amico, ma se ti serve te lo offro lo stesso sandshrew con HA. Contattami in privato e offrimi un pokemon interessante e te lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.