Vai al commento

Tema Yo-Kay Watch 2

Neneko

Post raccomandati

Ciao ragazzi, scrivo qui per chiedervi un aiuto.
Ho scaricato la demo di Yo-Kay Watch 2 praticamente solo per avere il tema gratuito (avevo tentato la demo del primo gioco, essendo della stessa casa di Fantasy Life, gioco che adoro, ma sembra davvero la brutta copia di pokémon!) ma in tre giorni non c'è stato verso di trovare il codice download.
Ho provato a terminare la demo (fino al punto in cui si libera il gattone nel magazzino, non sono riuscita ad andare avanti) e a controllare nel Nintendo eShop perché dice che il codice viene visualizzato a schermo (ma dove e quando?) o nella ricevuta del download (anche qui, dove la trovo? Ho guardato nella pagina della demo ma dice solo che la ho già scaricata) ma non mi è proprio riuscito di trovarlo.
Il gioco non mi piace ma il tema è carino perché graficamente è fatto davvero bene...
Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 14/3/2017 at 12:26, Neneko ha scritto:

Ho appena controllato, tra i miei temi non c'è... ç_ç

Ciao anch io ho il tuo stesso problema ho scaricato la demo ho sprecato i megabyte per nn ricevere nulla e alla fine l ho cancellato. :'( allora siamo in due adesso.

Link al commento

Hee, a questo punto speriamo che qualcun altro risponda. Ho provato anche a cercare altre notizie in rete ma non dice nulla di nulla... ho anche mio nipote di 10 anni, fissato con Yo-Kai, che mi stressa per sapere come scaricare 'sto benedetto tema...

Link al commento

Guest Franfralla
16 minuti fa, Neneko ha scritto:

Hee, a questo punto speriamo che qualcun altro risponda. Ho provato anche a cercare altre notizie in rete ma non dice nulla di nulla... ho anche mio nipote di 10 anni, fissato con Yo-Kai, che mi stressa per sapere come scaricare 'sto benedetto tema...

Io avevo letto anche in internet che serviva un codice da inserire e lo dava game stop ma nn ti so dire di più anche perché dalle mie parti gamestop nn ce e quindi anche per questo motivo ho perso alcuni eventi pokemon purtroppo. :/

Link al commento

On 26/3/2017 at 12:23, franfralla ha scritto:

Io avevo letto anche in internet che serviva un codice da inserire e lo dava game stop ma nn ti so dire di più anche perché dalle mie parti gamestop nn ce e quindi anche per questo motivo ho perso alcuni eventi pokemon purtroppo. :/

No, in questo caso il codice dovrebbe comparire a schermo nel 3ds dopo aver scaricato la demo o nella ricevuta del download ma a me non compare in nessuno dei due casi...

Link al commento

Guest Franfralla
48 minuti fa, Neneko ha scritto:

No, in questo caso il codice dovrebbe comparire a schermo nel 3ds dopo aver scaricato la demo o nella ricevuta del download ma a me non compare in nessuno dei due casi...

Ma infatti nemmeno a me l ha fatto è sinceramente nn so per quale strano motivo ,alla fine comunque dopo aver usato la demo che è stata bravissima ,dopo vari tentativi l ho cancellata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...