-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Dal 21 marzo al 15 maggio si svolgerà la terza stagione delle Lotte a Punteggio per Pokémon Sole e Luna. Si potranno utilizzare anche le Megapietre! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ne sto ancora aspettando il senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Sinceramente non ho capito. Sembra che si parli di una gara online, non proprio di una nuova stagione di lotte a punteggio... sennò sarebbe moooolto strana la regola secondo cui tutti i pokemon dovrebbero avere un cristallo z (però si può usare la megaevoluzione?). Spero di aver semplicemente letto male l'articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 30 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sinceramente non ho capito. Sembra che si parli di una gara online, non proprio di una nuova stagione di lotte a punteggio... sennò sarebbe moooolto strana la regola secondo cui tutti i pokemon dovrebbero avere un cristallo z (però si può usare la megaevoluzione?). Spero di aver semplicemente letto male l'articolo In una precedente notizia avevamo parlato dell'uso delle Megapietre dalla stagione 3. Questa stagione nello specifico, peró, richiede lche i Pokémon tengano i Cristalli Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 forse stanno testando varie combinazioni di di regole/modalità per vedere quale sia la migliore da usare poi nei tornei ufficiali (ad esempio mi vien da pensare che vogliono vedere se megaevo e mosse z possano coesistere senza che una surclassi l'altra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati