KeFatica Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 !Hola my name is Carmelita! (preso da Sly 4 ma va bhe lasciatemi perdere) Il mio nome è Roberto e sono un grandissimissimo appassionato di pokemon! Il mio nickname è KeFatica perchè ho preso spunto dalla youtuber che mi piace di più KeNoia (spero che si possano dire queste cose top secret non ammazzatemi) e mi sono iscritto in questo forum perchè spero di riprendere con Sole e Luna a giocare a questo fantastico videogame e fare tanti scambi con tutti voi! Ci si vede gentaglia! Ha come si può notare il mio pokemon preferito è Ninetales in quanto adoro le volpi polari! Sono il mio animale preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ciao, benvenuto! Anche per me le volpi artiche sono il mio animale preferito! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 weeee, benvenuto 0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 buonsalvesera ヽ(´ー`)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeFatica Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ciao grazie a tutti per il caloroso e molto immediato benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ehilà bellissima Ah, ok. Welk Roberto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima Ah, ok. Welk Roberto. ^ My thought Comunque, benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeFatica Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Hahaha grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeFatica Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Grazie molto gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Benvenuto!! Spero che cambierai presto la propic perché ti avevo scambiato per una ragazza o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Piacere, benvenuto, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ciao!! Benvenuto! Qui puoi sicuramente trovare amici per scambi, lotte e non solo. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeFatica Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Grazie a tutti! Siete molto simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeFatica Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.