Ludos Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Buenos dias a tuttI!sono ludos, e, oggi, finalmente, apro il mio mercatino di pokemon di nero 2!Codice di nero: 0949 0987 2781 Nome: LUDOSIn continuo aggiornamento con altri giochi pokemon...Purtroppo non mi funziona più il pokecheck quindi non posso darvi tutte le info, ma posso dirvi il minimo indispensabile.Metterò le statistiche in questo ordine: attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità .NERO 2:CobalionCobalion @Passabilia Lv. 50 AO BuqlTrait: GiustiziaNatura Ingenua, Lascia cose in giroStat.:101, 148, 105, 70, 129- Danzaspada- Forza- Metaltestata- SpadasolenneLegitIn cambio vorrei uno di loro:Regice anche cheatREGISTEELREGISTEEL @passabilia Lv.50 AO LUKETrait: CorpochiaroNatura birbona, sa il fatto suostat.:103, 166, 82, 159, 68- ferrartigli- falcecannone- troppoforte- forzanticaLegitIn cambio vorrei uno di loro:Regice anche cheat, oppure un charmander o evo, totodile o evo, torchic o evo, treecko o evo, piplup o evo, chimchar o evo.JolteonJolteon @bijouelettro Lv.1 AO WadriTrait: assorbivoltNatura Schiva, adora dimenarsistat.:6, 5, 7, 6, 7- fulmine- altruismo- cuordileone- nemesiLegitIn cambio vorrei uno di loro:Un pokemon che tiene Coccio blu;Un pokemon che tiene Coccio Giallo;Un pokemon che tiene Coccio rosso;Un pokemon che tiene Coccio verde.charmander o evo, totodile o evo, torchic o evo, treecko o evo, piplup o evo, chimchar o evo.grazie a tutti! Aggiornerò, un giorno.I pokemon che devono tenere uno dei cocci può anche essere un patrat al 2 non legit, non mi importa grazie a tutti! (vi prego i cocci mi servono XD)Ciao ciao! Grazie! Spero vi piacciano, e non chiedo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Fratellone,secondo il nuovo regolamento di sezione nn si possono dare pokemon in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Fratellone,secondo il nuovo regolamento di sezione nn si possono dare pokemon in cambio di PPOk ora modificoEDIT: fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Cmq mi interessa registeel,cosà posso RNGare regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Cmq mi interessa registeel,cosà posso RNGare regigigasBenone. Quale coccio mi dai? (Preferibile il blu.) Ti mando un mp per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 mi daresti registeel ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 mi daresti registeel ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 mi servirebbe un machamp shiny >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Mi spiace, non ce l'ho <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 io ti posso dare un coccio rosso in cambio....non so guarda tu sul mio mercatino^_^ fammi sapere via mex privato chi mi dai bye^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 io ti posso dare un coccio rosso in cambio....non so guarda tu sul mio mercatino^_^ fammi sapere via mex privato chi mi dai bye^_^Ok vedrò ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 va bene^_^ fammi sapere^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.