Vai al commento

Roccia di Re e pioggia giardino di Malie

Post raccomandati

Ciao, avrei bisogno di far piovere di notte nel giardino di Malie ma non piove mai. Ho provato con pioggia danza ma è troppo complicato. La pioggia nel giardino è casuale o no? Nel caso, avrei bisogno di due Rocce di Re, scambio per tappi d'argento. Aiutatemi!!! Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, avrei bisogno di far piovere di notte nel giardino di Malie ma non piove mai. Ho provato con pioggia danza ma è troppo complicato. La pioggia nel giardino è casuale o no? Nel caso, avrei bisogno di due Rocce di Re, scambio per tappi d'argento. Aiutatemi!!! Grazie 

A che ti serve la pioggia??

Se cerchi gli strumenti poi, apri una discussione nella sezione adatta :) troverai qualcuno che te li darà

Link al commento

Se ti servono Rocce di Re non c'è bisogno di usare un metodo simile, è molto più facile rubarle da Hariyama nella Pianura di Poni ^^ 

Se proprio vuoi usare il metodo della pioggia al giardino di Malie (tipo per catturare direttamente un Politoed) se non sbaglio piove intorno alle 17:00 (almeno in Pokemon Sole, per Luna non so) e dura un'ora.

Link al commento

A quanto ne so quello è l'unico orario in cui piove. Effettivamente però Politoed appare solo di notte.

Cercando un po' ho letto che non deve necessariamente piovere fuori dalla battaglia, anche usando Pioggiadanza o un Pokemon con l'abilità Piovischio è possibile che Politoed arrivi nelle battaglie SOS. Ovviamente in questo caso la pioggia deve essere continuamente rinnovata.

Un'alternativa che mi viene in mente (ma non l'ho provata, quindi non so se funziona) è far cominciare la battaglia poco prima delle 18:00, così la pioggia rimane permanente e dopo le 18:00 dovrebbero apparire i Pokemon notturni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...