leo9999 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ciao a tutti, scambio i miei scarti di breeding con altri.La lista è in continuo aggiornamente. Se siete interessati proponete quello che avete, mi interessa che abbiano natura favorevole e 5IV . Lista (sono tutti 5IV) : - Vulpix alola - Timida - Scendineve -lunarball - Mimikyu - Placida - Fantasmanto -lunarball - Gible - Allegra - Cartavetro - pokeball - Scyther - Decisa - Tecnico - chichball - Comfey - Sicura -Primacura - curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 io sarei interessato a gible con cartavetro, come scarto ti offro un sableye cauto con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
victini007 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 a me interessa mimikyu e gible. Ti offro sandshrew spalaneve e charmander anche comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.