Vai al commento

Lotto carte EX nel TGCO

SIlver18

Post raccomandati

Ciao a tutti! Dato che, dopo aver riscattato molti codici, mi ritrovo alcune EX e GX nel Gioco di Carte Collezionabili Online di Pokémon, ho deciso di metterle in "vendita". La mia idea era di scambiare queste carte per un numero inferiore di carte fisiche. Ora mi spiego meglio, comunque osservate QUI le carte che scambierò. 

Ultime notizie: non più disponibili i due Incineroar GX, Solgaleo GX ed Espeon GX.

-

Se intendete partecipare...

Dovrete scrivere un messaggio qui sotto indicando: nome nel TGCO, carte fisiche offerte. Scrivete PARTECIPO. 

Sceglierò il partecipante che offrirà di più. Lo contatterò per diventare amici nel TGCO e effettuerò lo scambio privato con lui, dandogli tutte le carte sopra indicate e una moneta di Mega Gyarados in omaggio. Online riceverò una carta comune. Ovviamente dovrà essere corretto e spedirmi le carte fisiche prestabilite per posta all'indirizzo che gli darò in seguito. 

n.b. l'offerta delle carte fisiche dovrà essere ragionevole per le 17 carte che scambierò.

Minimo 2 ultrarare (EX ecc.) . Solo carte in perfette condizioni e in italiano

Carte che cerco (e che vi faranno ottenere più punti nell'asta se le offrirete ;))

M Apharos EX (XY Antiche Origini) full art

Darkrai liv.X (DP Incontri leggendari)

Suicune GoldStar (RBE Forze segrete)

Alakazam GoldStar (RBE Guardiani dei cristalli)

-

Ringrazio chi ha deciso di prendere parte all'asta, che terminerà quando ci saranno abbastanza partecipanti.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...